Diari di viaggio: baja-california

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Baja California: dove il deserto incontra il mare

di giovy818 · Partenza il 24/7/2016 · Ritorno il 5/8/2016· Viaggiatori: 5 · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 29160 volte

Un viaggio che ti farà riflettere sullo stile di vita di questa parte del Messico e ti lascerà piacevolmente sorpreso per la bellezza dei suoi panorami e delle sue spiagge

Baja California Sur

di Luna Lecci · Partenza il 25/8/2009 · Ritorno il 31/8/2009· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 21596 volte

(San Josè del Cabo, Cabo San Lucas, Playa de l’Amor, Playa del Divorcio, El Arco, Bahia Santa Maria, Bahia del Cileno; Capo Pulmo, Baja Los Frailes; La Paz, Playa el Tesoro ...

Messico(baia california on the road)

di laurabolognesi · Viaggiatori: in gruppo · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 29169 volte

Dopo tanti dubbi sulla meta delle nostre vacanze estive,dopo molti preventivi delle agenzie di viaggio con cifre astronomiche, abbiamo deciso per un viaggio "fai da te". La Baja California era ciò ...

Vogliovolare in Baja California

di vogliovolare · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro · Letto 9858 volte

Ci sono viaggi che si organizzano quasi per caso, di corsa ed in tutta fretta e, a mio parere, proprio per questa ragione ti restano dentro di più, li ricordi e li ...

U.s.a. Baja California on the road

di La Redazione · Partenza il 8/8/2006 · Ritorno il 24/8/2006· Viaggiatori: fino a 6 · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 45431 volte

Baja California e Città del Messico

di Angelo Ferrarese · Partenza il 16/2/2001 · Ritorno il 7/3/2001· Viaggiatori: in coppia · Letto 4700 volte

BAJA CALIFORNIA, CITTA’ DEL MESSICO E DINTORNI – Il breve resoconto è puntato quasi esclusivamente su aspetti pratici e logistici in quanto penso che gli aspetti naturalistici e artistici siano già ben conosciuti ...