Diari di viaggio: arniston

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Sudafrica on the road

di francesca1976 · Partenza il 11/8/2007 · Ritorno il 31/8/2007· Viaggiatori: in coppia · Letto 4440 volte

11/12 agosto ROMA/JOHANNESBURG – SABIE = KM 357 Partiamo da Roma con volo Olympic Airlines destinazione Johannesburg (scalo ad Atene), dove arriviamo la mattina del 12 in perfetto orario. In aeroporto cambiamo ...

QUATTRO LAMBRATESI, 5500 km in utilitaria

di shaobell · Viaggiatori: in gruppo · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 974 volte

QUATTRO LAMBRATESI IN SUDAFRICA : Diario da campo, raccontato a quattro mani Intro: Il testo, a volte non proprio ortodosso, è frutto della viva esperienza di noi 4 ragazzi scatenati e dei nostri ...

Sudafrica "per caso"

di goku · Partenza il 8/7/2006 · Ritorno il 29/7/2006· Viaggiatori: in coppia · Letto 6446 volte

…Indecisi sulla meta per le nostre vacanze estive, ci balena per la testa l’idea del Sudafrica. Inizialmente i dubbi sono moltissimi, in primis dobbiamo capire bene il problema profilassi: in questa ...

Africa del Sud

di Stefano Saccardi · Viaggiatori: in coppia · Letto 3211 volte

LA NOSTRA AFRICA DEL SUD di Luciana Lenci e Stefano Saccardi 31 Luglio / 21 Agosto 2002 Lo scorso anno avevamo studiato un itinerario per un viaggio in Sud Africa poi, di fronte ...