Alonissos: consigli e itinerari di viaggio

isole sporadi, tra spiagge e taverne

Isole Sporadi, tra spiagge e taverne

Alonissos (5-11 agosto) È sicuramente la più “selvaggia” delle tre isole con un natura rigogliosa e un mare stupendo. All’arrivo...

skiathos - skopelos - alonissos in coppia

Skiathos – Skopelos – Alonissos in coppia

Volo da Venezia (Volotea). Hotel prenotati con Booking. Al porto di Skiathos e a Skopelos c'era però ancora qualcuno che promuoveva...

sporadi: verde e mare da sogno

Sporadi: verde e mare da sogno

9- 20 Luglio 2018, Sporadi settentrionali: Alonissos, Skopelos, Skiathos Alle 11,45 parte il nostro aereo: Bologna-Skiathos (Blue...

alonissos e skopelos: isole verdi della grecia

Alonissos e Skopelos: isole verdi della Grecia

Con questo diario di bordo vorrei dar voce a due isole poco conosciute delle Grecia: Alonissos e Skopelos (parte del gruppo Sporadi).Forse...

dieci giorni ad alonissos

Dieci giorni ad Alonissos

Parola chiave del nostro viaggio: “isola poco turistica della Grecia”... tra tutti i risultati la nostra scelta ricade su Alònissos,...

alonissos e skopelos, tutte le spiagge minuto per minuto

Alonissos e Skopelos, tutte le spiagge minuto per minuto

SPORADI - Alonissos e Skopelos tutte le spiagge minuto per minuto. Tutto quello che c’è da sapere per una magnifica vacanza autonoma...

mamma mia! ...le sporadi

Mamma mia! …Le Sporadi

Dopo aver visitato Rodi e Kos negli anni precedenti, controllando i voli di Ryanair, notiamo che atterrando a Volos si possono raggiungere...

agosto in grecia

Agosto in Grecia

Da attento e sempre interessato lettore di racconti di viaggio su questo sito ho deciso di condividere anch’io con gli altri lettori le...

viaggio fai da te: relax a skiathos e alonissos

Viaggio fai da te: relax a Skiathos e Alonissos

Circa 3-4 settimane prima della partenza cominciamo a decidere itinerari, mezzi di trasporto e hotel. L’ idea è quella di andare in un...

vacanza alle isole sporadi: skiathos, skopelos, alonissos e skyros

Vacanza alle isole Sporadi: Skiathos, Skopelos, Alonissos e Skyros

Vacanza in Grecia 2010 Elena e FrancoPartenza da casa, il 30 Luglio alle 6:06. Km, 111360 arrivo al porto di Ancona, verso le 10:30. Km...

la grecia lontana dal turismo di massa: alonissos - magnesia - eubea di evia

La Grecia lontana dal turismo di massa: Alonissos – Magnesia – Eubea di Evia

Di ritorno da una bellissima vacanza in Grecia (15-29 agosto 2010), eccoci a raccontare per sommi capi il nostro itinerario che ci ha visto...

il profumo di alonissos

Il profumo di Alonissos

Vacanza veramente al di sopra delle aspettative, molto meglio di quanto ce la siamo immaginata da quando – a fine aprile – l’abbiamo...

alonissos, skopelos, skiathos e lefkada fai da te!

Alonissos, Skopelos, Skiathos e Lefkada fai da te!

Dal 12/09/09 al 03/10/09 partiamo per la nostra quarta vacanza in Grecia. Ci organizziamo il viaggio da soli prenotando dall'Italia solo il...

sporadi: il mare cristallino di alonissos

Sporadi: il mare cristallino di Alonissos

Dopo aver visionato su internet le principali isole della Grecia optiamo per un viaggio alle Sporadi e principalmente Alonissos, meta...

mamma mia!!! skiathos

Mamma mia!!! Skiathos

Eccomi quì... Pronta a raccontarvi la nostra avventura a Skiathos e a darvi qualche dritta su dove, come e quanto spendere.Inizio con il...

giugno ad alonissos

Giugno ad alonissos

La decisione sulla meta è arrivata un po’ per caso. Volevamo andare in Grecia, ma non essendoci mai stati non avevamo chiaro cosa...

saltellando tra le sporadi: alonissos, skiathos

SALTELLANDO TRA LE SPORADI: alonissos, skiathos

Questa è la cronaca di un viaggio durato una settimana, tra la fine di agosto e l'inizio di settembre del 2007. Sono partita da sola,...

alonissos, un mondo a parte

Alonissos, un mondo a parte

Parto con il mio ragazzo il giorno 19/07 e come destinazione abbiamo ALONISSOS, meta che ci ha proposto la nostra agenzia di viaggio...

sporadi, viaggio da sogno

Sporadi, viaggio da sogno

Vi racconterò tante dritte per un meraviglioso viaggio nelle Sporadi (Alonissos, Skopelos,Skiathos); mi raccomando, al ritorno scrivete...

sporadi e ioniche: racconto di una magica grecia

Sporadi e ioniche: racconto di una magica Grecia

Sabato 2 luglio 2005...Finalmente!!!!! Dopo mesi e mesi passati ad aspettare le tanto sognate vacanze, ecco che finalmente arriva il giorno...