islanda low cost, ecco la guida definitiva per un viaggio che tocca nel profondo (tranne il portafoglio)

Islanda low cost, ecco la guida definitiva per un viaggio che tocca nel profondo (tranne il portafoglio)

L'Islanda low cost in inverno? È possibile! Hai un budget limitato ma desideri vedere le tante meraviglie...

cristinbet,,07 Mag 2024
4 giorni a roma: un viaggio alternativo tra monumenti che rappresentano l'incanto dei secoli

4 giorni a Roma: un viaggio alternativo tra monumenti che rappresentano l’incanto dei secoli

Negli ultimi due anni ho soggiornato a Roma con mio marito in occasione di due weekend lunghi. Abbiamo...

superele1982,,06 Mag 2024
ferrara nascosta, un tour tra segreti e leggende più oscure della città degli estensi

Ferrara nascosta, un tour tra segreti e leggende più oscure della Città degli Estensi

Una fortezza nei cui oscuri sotterranei languiscono due giovani amanti in attesa che il boia mozzi le loro...

cappellaccio,,06 Mag 2024
6 giorni in toscana, un viaggio tra la città d'oro e i luoghi simbolo di san francesco

6 giorni in Toscana, un viaggio tra la “Città d’oro” e i luoghi simbolo di San Francesco

6 giorni in Toscana alla scoperta di una zona meno turistica, ma più autentica: Arezzo e la sua provincia...

lugas,,05 Mag 2024
budapest in 4 giorni: cosa vedere, come muoversi e dove mangiare nella capitale ungherese

Budapest in 4 giorni: cosa vedere, come muoversi e dove mangiare nella capitale ungherese

Per il ponte del 25 aprile quest'anno andiamo a Budapest approfittando di un’offerta Wizz Air. Arrivati il...

accipicchiolina,,05 Mag 2024
una capitale coloratissima con vista sull'oceano atlantico: ecco cosa vedere a lisbona in 3 giorni

Una capitale coloratissima con vista sull’Oceano Atlantico: ecco cosa vedere a Lisbona in 3 giorni

Viviaggia ci porta in un uno dei suoi diari di viaggio che sono delle vere e proprie guide utili per scoprire...

Viviaggia,,05 Mag 2024
immersa tra le montagne dell'appennino, c'è una antica diga dalla storia tragica

Immersa tra le montagne dell’Appennino, c’è una antica diga dalla storia tragica

Diga di Molare, appenino ligure-piemontese, torrente Orba, i tesori nascosti vicino a casa. Turisti per caso...

franz1,,04 Mag 2024
musei, piazze e una vita notturna sorprendente. ecco cosa vedere a madrid in 3 giorni

Musei, piazze e una vita notturna sorprendente. Ecco cosa vedere a Madrid in 3 giorni

Città dello sport, della vita notturna e di tantissimi siti culturali: se volevate sapere cosa vedere a...

glo.travel,,04 Mag 2024
nel cuore dell'asia c'è uno straordinario deserto da scoprire tra canyon, laghi salati e montagne di tiramisù

Nel cuore dell’Asia c’è uno straordinario deserto da scoprire tra canyon, laghi salati e montagne di tiramisù

La storia del Mangystau risale a milioni di anni fa, in un'epoca in cui i continenti si spostavano e vasti...

balzax,,03 Mag 2024
in umbria c'è uno dei laghi più grandi d'italia, ed è un vero gioiello della natura

In Umbria c’è uno dei laghi più grandi d’Italia, ed è un vero gioiello della natura

Lasciamo da parte, per un istante solo, i grandi laghi del nord come Garda, Maggiore o Como. Spostiamoci...