Antifurto casa Verisure: proteggi la tua casa durante le vacanze

Scopri la soluzione ideale per partire in vacanza con la sicurezza di una casa protetta

L’estate è alle porte e la voglia di lasciarsi alle spalle il lungo periodo di limitazioni è irrefrenabile. La programmazione delle vacanze estive è uno dei momenti più attesi nell’arco dell’anno: scegliere le mete da scoprire, organizzare le tappe e i percorsi, scovare gli alloggi e le esperienze anticipa le emozioni positive che proveremo in viaggio. Un viaggio, però, è fatto anche di aspetti pratici da gestire, e tra questi c’è sicuramente la gestione della casa quando si è lontani.

Un timore condiviso tra molti viaggiatori riguarda la protezione della propria casa durante le vacanze. Si sa, infatti, che i malintenzionati preferiscano agire indisturbati e sono soliti introdursi negli appartamenti quando non c’è nessuno, specialmente in primavera ed estate, approfittando di week-end e gite fuori porta dei malcapitati. Di solito, agiscono in tempi brevissimi: da quanto raccontato oltre 500 vittime di furto in casa alla ricerca Verisure e Kantar TNS, i ladri impiegano dai 5 ai 10 minuti per svaligiare casa! Per questo motivo è bene premunirsi con sistemi efficaci. Ed il sistema antifurto Verisure è la soluzione migliore oggi!

L’antifurto Verisure si distingue sul mercato perché è monitorato professionalmente H24 dalle Guardie Giurate della centrale operativa Verisure, la più grande ed efficiente centrale operativa d’Italia specializzata nella protezione di case e negozi. Quando scatta l’allarme, le Guardie Giurate della Centrale Operativa Verisure gestiscono l’evento entro soli 60 secondi: verificano quanto sta accadendo attraverso immagini e audio, filtrano i falsi allarmi ed effettuano un triplice intervento immediato in caso di pericolo. Allertano le Forze dell’Ordine, inviano Guardie Giurate in loco e attivano il fumogeno ZeroVision, il dispositivo Eletto Prodotto dell’Anno 2021 nella categoria Sistemi di Sicurezza per la sua grande innovazione nella protezione della casa.

ZeroVision è in grado di bloccare i ladri in soli 45 secondi grazie all’emissione di un denso fumo non tossico per persone e animali che blocca la visibilità al ladro e gli impedisce di rubare. È l’unico fumogeno attivato professionalmente da centrale operativa solo in caso di intrusione verificata e confermata, evitando i falsi allarmi!

Avere un sistema antifurto connesso a centrale operativa h24 significa avere un custode della propria casa e della propria famiglia sempre a propria disposizione!

Vediamo più nel dettaglio come funziona. L’antifurto per la casa Verisure crea tre barriere di protezione. Partendo dall’esterno dell’abitazione, la prima barriera è un vero e proprio scudo preventivo: i sensori per porte e finestre vengono installati su tutti gli accessi vulnerabili e rilevano l’intruso ancora prima che entri! Si può scegliere di potenziare al massimo questa barriera con sensori perimetrali dotati di fotocamera nel caso si possegga un giardino o un terrazzo, oppure con la nuova telecamera di videosorveglianza da esterno. Non solo, per prevenire ancor meglio il furto, Verisure aggiunge i Cartelli Dissuasori: installati lungo tutto il perimetro esterno, scoraggiano i ladri dall’introdursi perché li informano della presenza di un antifurto che gli scatterà foto e li bloccherà immediatamente!

La seconda barriera è costituita dai sensori di movimento a doppia tecnologia con fotocamera a colori e flash: identificano il ladro, gli scattano foto e le inviano alla centrale operativa per la verifica dell’intrusione. A tal proposito occorre sottolineare che molti scatti d’allarme sono falsi allarmi! Anche per questo è importante che ai sensori sia collegata una centrale operativa che controlla le immagini registrate e blocca la sirena qualora non ci sia un pericolo reale.

Infine, la terza barriera è l’intervento immediato con l’attivazione da parte della Centrale Operativa del fumogeno ZeroVision mentre allerta le Forze dell’Ordine e invia Guardie Giurate: il ladro è fuori gioco e i soccorsi sono in arrivo!

Verisure è sicurezza ma anche comodità e connessione della propria casa grazie all’App antifurto casa My Verisure! Per controllare la propria casa ovunque si sia scelto di andare in vacanza. Con My Verisure, si può attivare, disattivare e programmare la modalità d’allarme preferita, visionare le immagini delle telecamere, gestire gli accessi tramite le chiavi intelligenti (con Verisure, non c’è neanche bisogno di memorizzare alcun complicato codice d’accesso: bastano le chiavi magnetiche personalizzate!) ma soprattutto inviare SOS alla centrale operativa Verisure se ci si trova in pericolo!

Infatti, oltre alla protezione in caso di furti, Verisure offre un avanzato servizio di gestione e intervento in caso di emergenze SOS: qualsiasi sia il pericolo, incendio, allagamento, malore, emergenza medica o rapina, l’antifurto casa Verisure mette a disposizione così tanti pulsanti SOS collegati alla centrale operativa che non sei è mai solio!

Un sistema così ben studiato può sembrare complesso da installare, invece l’antifurto casa Verisure è una soluzione flessibile adatta a diversi ambienti. La caratteristica principale che lo contraddistingue è la tecnologia wireless che presenta il vantaggio di un’installazione veloce, da poter riproporre anche in una nuova abitazione in caso di traslochi, e che soprattutto non richiede opere murarie. Un plus che, d’altro canto, mette ko i ladri che pensano di aggirare i sistemi di allarme semplicemente tagliando i cavi elettrici.

L’installazione e la manutenzione sono incluse senza alcun costo aggiuntivo per ogni cliente! Se anche voi preferite abbandonarvi all’avventura in vacanza e affidarvi alla sicurezza di un sistema di protezione della casa professionale, vi consigliamo di rivolgervi ad aziende specializzate nei sistemi antifurto come Verisure. Un team di esperti valuterà la soluzione più adatta alla conformazione della vostra casa e alle vostre esigenze dopo aver effettuato un sopralluogo tecnico dell’immobile per individuare le zone vulnerabili e aver ascoltato le vostre necessità di protezione.

Manca poco per cominciare a pensare alla prossima vacanza in serenità: sul sito web Verisure troverete materiale esplicativo per farvi un’idea delle varie proposte di antifurto casa Verisure, e richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.

  • 606 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico