Precisazione: Prenotazioni Ryan e visa electron

Gentilissima redazione, sono un ragazzo e in quanto tale viaggio molto con linee low cost, sfogliando il magazine (sono un abbonato) nella sezione turista informato ho letto gli articoli che riguardano i voli low cost; mi permetto di segnale una sola cosa, parlando di Ryanair (ci volo molto spesso) come scrivete voi " sono uno dei pochi in Italia...
bittonio, 03 Mar 2010
Gentilissima redazione, sono un ragazzo e in quanto tale viaggio molto con linee low cost, sfogliando il magazine (sono un abbonato) nella sezione turista informato ho letto gli articoli che riguardano i voli low cost; mi permetto di segnale una sola cosa, parlando di Ryanair (ci volo molto spesso) come scrivete voi ” sono uno dei pochi in Italia dotato di carta prepagata Visa Electron” ma ormai anche con questa carta si pagano le commissioni….e si si purtroppo!! Adesso non si pagano le commissioni solo con una carta di credito sempre prepagata ma con circuito Mastercard. Mi è sembrato giusto segnalarve. Approfitto per farvi i miei più sentiti complimenti per tutto quello che proponete nel magazine. Un carissimo saluto. Vittorio