Forum più pratici

Ho notato una piccola pecca nella gestione dei link nei forum. Se uno volesse leggere il forum dall'inizio (evitando così di ripetere ventimila volte domande tipo: che alberghi mi consigliate? Quali sono i migliori luoghi da visitare? ecc. Ecc.) occorre continuamente scendere sotto alla pagina e cliccare su prossimi messaggi fino ad arrivare alla...
Seppyefrago, 03 Lug 2008
Ho notato una piccola pecca nella gestione dei link nei forum.

Se uno volesse leggere il forum dall’inizio (evitando così di ripetere ventimila volte domande tipo: che alberghi mi consigliate? Quali sono i migliori luoghi da visitare? ecc. Ecc.) occorre continuamente scendere sotto alla pagina e cliccare su prossimi messaggi fino ad arrivare alla fine (che poi sarebbe l’inizio). Invece ogni momento tu volessi ritornare all’ultimo messaggio postato, c’è il link “vai all’inizio” (che in realtà è la fine…).

Non pensate sia utile mettere un link che ti porti direttamente al primo messaggio in modo da leggere tutte le informazioni contenute? Ciò aiuterebbe anche le Guide per caso a non ripetersi continuamente!!! Ad ogni modo il sito è fantastico a partire dall’idea stessa che regge il tutto!!! Grazie di esistere!!!.