Eliminazione racconti di viaggio

Volevo chiedere spiegazione sul perche' a volte vengano eliminati racconti di viaggio gia' pubblicati...specie quando contengono commenti negativi o disservizi di tour operator....e' ovvio che persone diverse possono dare diverse opinioni sullo stesso luogo/hotel ma mi sembra scorretto e poco serio fare cio' da parte vostra....il mio riferimento...
occhiverdi77, 06 Giu 2007
Volevo chiedere spiegazione sul perche’ a volte vengano eliminati racconti di viaggio gia’ pubblicati…Specie quando contengono commenti negativi o disservizi di tour operator…E’ ovvio che persone diverse possono dare diverse opinioni sullo stesso luogo/hotel ma mi sembra scorretto e poco serio fare cio’ da parte vostra…Il mio riferimento e’ in particolare ad un racconto di Viaggio del Messico riguardante la struttura Maya Tantakah a Tulum e l’operatore Swan Tour… Non sono tra l’altro l’unica ad essermene accorta…Personalmente seguendovi costantemente sono stata fortemente delusa da cio’…