Consiglio – Sul sito 2

Un Saluto a tutta la redazione di turisti per caso. Vi volevo fare i complimenti per il sito e dare un mio contributo (quale contribuente) . Per quanto riguarda le guide per caso, sarebbe "più motivante" per chi lascia il propio contributo avere la possibilità a fine del racconto di avere un forum dove può risponde alle domande di chi ha letto...
nicotina, 15 Feb 2010
Un Saluto a tutta la redazione di turisti per caso.

Vi volevo fare i complimenti per il sito e dare un mio contributo (quale contribuente) .

Per quanto riguarda le guide per caso, sarebbe “più motivante” per chi lascia il propio contributo avere la possibilità a fine del racconto di avere un forum dove può risponde alle domande di chi ha letto il suo diario di viaggio.

E il tutto rimanga visibile di seguito al racconto di viaggio.

Sarebbe da migliorare anche la ricerca all’interno delle categorie…

Attualmente viene utilizzato il motore di google, che però non fa discriminazioni sulle varie categorie. Mi spiego meglio: Se io volessi cercare un racconto di un viaggiatore sulla PAPUASIA e inserisco come chiave “PAPUASIA” mi escono tutte le pagine che contengono la chiave di ricerca ma non discrimina solo quella dei Racconti.

Un saluto e grazie PS : non vedete il mio contributo come una “CRITICA” (fate un ottimo lavoro) ma solo come un suggerimento GRATUITO.