Consiglio – Santo Domingo 2

Ola ragazzi, io e Piero siamo stati non meno di 20 giorni fà alla Reppublica Dominicana, precisamente a Punta Cana. Alloggiavamo nell complesso turistico del Bavaro Beach, un sogno non avete idea di come siamo stati bene, tra l'altro eravammo gli unici Italiani presenti al villaggio. Da favola, alle escursioni avevamo la guida turistica tutta...
soffiocarezza, 20 Ago 2006
Ola ragazzi, io e Piero siamo stati non meno di 20 giorni fà alla Reppublica Dominicana, precisamente a Punta Cana.

Alloggiavamo nell complesso turistico del Bavaro Beach, un sogno non avete idea di come siamo stati bene, tra l’altro eravammo gli unici Italiani presenti al villaggio. Da favola, alle escursioni avevamo la guida turistica tutta per noi per cui abbiamo potuto godere a pieno di tutto quanto, vedere posti e cose che in gruppo difficilmente si possono ammirare e dodere a pieno.

Una delle cose che ci rimarrano per sempre dentro il cuore e la visita all’isola di Saona, li dove il sogno diventà realtà. Ho nuotato con i delfini visto i loro occhietti vivaci e ricevuto un loro bacio.Ragazzi il mio sogno più grande si è avverato abbiamo vissuto una favola che spero presto di potervi raccontare.

Ola e buon viaggio a tutti!!!!!