Africa

Ciao a tutti! leggendo gli interventi sull'africa,in particolare,in questo caso,sul sudafrica,non posso fare a meno che stupirmi di come un racconto simile,razzista e assurdo(nonchè vergognoso,parere personale....)possa essere pubblicato su un sito meraviglioso come il vostro,con persone favolose(voi)e x niente razziste,snob,e vergognose. Veniamo...
kenya5872, 15 Feb 2010
Ciao a tutti! leggendo gli interventi sull’africa,in particolare,in questo caso,sul sudafrica,non posso fare a meno che stupirmi di come un racconto simile,razzista e assurdo(nonchè vergognoso,parere personale…)possa essere pubblicato su un sito meraviglioso come il vostro,con persone favolose(voi)e x niente razziste,snob,e vergognose.

Veniamo al punto:non posso fare copia e incolla di tutte le frasi cariche di razzismo verso la pelle nera,il cibo,il modo di vivere,tutto cio’ che è stupendamente africa!Ma spero che voi le leggiate e vediate,dopodichè giudichiate con i vostri occhi!Certi racconti cosi’non andrebbero pubblicati(forse su un sito di neo nazisti,si,ma nn è il caso del tpc,perdonate il sarcasmo…).Il racconto è di stefano s. E si intitola africa del sud.

scusate questo sfogo,ma non potevo tacere e subire certi racconti in modo passivo:l’africa è in me,ed io sono parte di quell’africa che ritrovo in ogni mio viaggio nel continente + magico e bello che ci sia(almeno x me).Mi sono sentita ferita,spero capiate…Un salutone,e grazie per avermi letto.