Protestate sotto l’Ambasciata di Spagna

Scusate tanto, sono già intervenuto sul forum all'argomento corride, e non ho intenzione di riproporre le mie argomentazioni contro coloro che intendono abbandonare la mailing list, fare boicottaggi etc... Ma vorrei solo invitare tali persone ad andare a manifestare pubblicamente contro tale spettacolo, vorrei che andassero a protestare sotto...
Marco Morselli, 15 Feb 2010
Scusate tanto, sono già intervenuto sul forum all’argomento corride, e non ho intenzione di riproporre le mie argomentazioni contro coloro che intendono abbandonare la mailing list, fare boicottaggi etc… Ma vorrei solo invitare tali persone ad andare a manifestare pubblicamente contro tale spettacolo, vorrei che andassero a protestare sotto l’ambasciata di spagna a roma e non invece restare a casina, dietro un computer a scrivere email di protesta. Voglio dire, scrivete pure quanto vi pare, ci mancherebbe, ma se proprio l’argomento vi provoca così intollerabile disgusto andate a fare qualcosa di più concreto per quelle povere bestie. Un po’ più di azione, e un po’ meno di morale…Perchè secondo me con la morale le brutture del mondo non si cambiano.

ps. Tutte queste contestazioni m’hanno fatto pure pensare che molta gente abbia la coda di paglia. In quanti avevano già preso a cuore la causa dei tori prima di vedere quella famigerata puntata? non è forse che vedere quello spettacolo ha dato fastidio a molte persone per il semplice fatto che magari avrebbero preferito ignorarlo, così da non doverci pensare sopra e ‘rovinarsi’ la tranquilla seratina? ovviamente lascio fuori che si è sempre battuto in prima linea per i diritti degli animali.