Help!!!!!! 3

Ciao, sono a fare una richiesta inusuale. Nei Vs. Viaggi preferite l'Amercian Airlines? Se si, ho bisogno di Voi!!. Il mio cane Frank, un dalmata di 4 anni, si è mangiato l'orso di mio figlio Albertino (2,5 age) ed ora siamo disperati. Abbiamo comprato altri innumerevoli e diversissimi orsi, ma lui vuole il suo.... Billy. Ce l'ha da quando è...
Fulvio G, 15 Feb 2010
Ciao, sono a fare una richiesta inusuale. Nei Vs. Viaggi preferite l’Amercian Airlines? Se si, ho bisogno di Voi!!.

Il mio cane Frank, un dalmata di 4 anni, si è mangiato l’orso di mio figlio Albertino (2,5 age) ed ora siamo disperati.

Abbiamo comprato altri innumerevoli e diversissimi orsi, ma lui vuole il suo… Billy.

Ce l’ha da quando è nato, frutto di un acquisto on airplane AA da Chicago a Milano, nel ns. Ultimo mega viaggio in California.

Ho già scritto all’ufficio gadget di AA ma quegli acquisti si possono fare solo a bordo di aerei transcontinentali. L’AA ha provveduto ad inoltrare la mia richiesta alla rete interna di AA, ma ci conto davvero poco sul loro intervento.

Vi prego, se avrete occasione di prendere un aereo AA mi potete acquistare un orso di peluche beige, con il naso di plastica, alto circa 20 cm, con una maglietta rossa con cappuccio con impresse le iniziali AA in bianco e rosso (il costo si aggira sugli 11 $, cifra che posso rimborsarVi tramite Vaglia, Conto corrente postale, bancario o tramite corriere).

Aiutatemi, è quasi come se la Vs. Zoe rimanesse senza il suo…”Nannino”…

Almeno datemi una risposta sulle ipotesi e probabilità che ho di una riuscita.

Se volete contattarmi: Carla Romanii Viale Risorgimento, 39 – 46100 Mantova – Tel. 0376/229444 – uff. 0376/2269733