I film di “Mexico Antiguo” 3

Non vi invio memorie di viaggi ma :complimenti per le vostre iniziative (tutte),complimenta a Patrizio per la trasmissione "per un pugno di libri", spero che venga riproposto.. Infine una richiesta.. Ho rivisto in TV un flash del vostro viaggio in Messico a proposto un inciso ,ci sono stato in Chiapas con il risultato di essere stato espulso dal...
Fulvio G, 15 Feb 2010
Non vi invio memorie di viaggi ma :complimenti per le vostre iniziative (tutte),complimenta a Patrizio per la trasmissione “per un pugno di libri”, spero che venga riproposto.. Infine una richiesta..

Ho rivisto in TV un flash del vostro viaggio in Messico a proposto un inciso ,ci sono stato in Chiapas con il risultato di essere stato espulso dal Messico a vita.

Questa storia un giorno ve la racconto se vi interessa, ora vorrei sapere se è possibile avere più notizie e se possibile reperire il film che è stato usato con pochi frammenti da voi in quel viaggio ,non ricordo se intitolato Mexico o altro .

Vi ringrazio ciao a presto Alberto