Appello urgente 2

Questa Mail è una richiesta di aiuto. Ho una carissima amica, madre di una bambina meravigliosa di soli 3 anni, che da pochissimo ha scoperto di avere una mutazione genetica ancora praticamente sconosciuta chiamata SINDROME DI LEIDEN. Questa mutazione genetica è ancora praticamente sconosciuta e da quel poco chi si sa può essere mortale. In...
Fulvio G, 15 Feb 2010
Questa Mail è una richiesta di aiuto. Ho una carissima amica, madre di una bambina meravigliosa di soli 3 anni, che da pochissimo ha scoperto di avere una mutazione genetica ancora praticamente sconosciuta chiamata SINDROME DI LEIDEN.

Questa mutazione genetica è ancora praticamente sconosciuta e da quel poco chi si sa può essere mortale.

In Italia non esistono testi o libri su di essa, e nemmeno dottori che la conoscono.

I dottori le hanno dato un solo consiglio: cercare su Internet.

Se qualcuno mi può indicare motori di ricerca specializzati sulle malattie, siti di medicina validi o qualunque altra cosa che potrebbe aiutarci, vi sarei davvero grata! Non è detto che non serva a nulla! Conosco una ragazza a cui avevano diagnosticato una sindrome anch’essa sconosciuta e tramite questi passaparola ha trovato un po’ di risposte! Dunque, vi prego, aiutatemi se potete, lo so bene che spesso queste mail vengono lette e poi cestinate! Vi prego non lo fate! SINDROME DI LEIDEN – RESISTENZA ALLA PROTEINA C ATTIVATA.

MUTAZIONE DEL FATTORE V ( LEIDEN).

Se avete qualcosa da dirmi la mia Mail è : mvbpo@tin.It Grazie a tutti già in anticipo, Alessandra