Un bagno con i delfini per Milena 2

Cari Pat e Syusy, non so se questo è il posto giusto dove scrivere, ma ho visto il vostro archivio di posta e risposta e ho trovato il disperato appello di Milena che cerca di realizzare il suo sogno: fare il bagno con i delfini. Scrivo a voi sperando che possiate fare in modo di passarle questo messaggio: 2 settimane fa sono tornata da un...
Fulvio G, 15 Feb 2010
Cari Pat e Syusy, non so se questo è il posto giusto dove scrivere, ma ho visto il vostro archivio di posta e risposta e ho trovato il disperato appello di Milena che cerca di realizzare il suo sogno: fare il bagno con i delfini.

Scrivo a voi sperando che possiate fare in modo di passarle questo messaggio: 2 settimane fa sono tornata da un viaggio a Cuba, dove ho avuto proprio la fortuna di vivere questa incredibile esperienza.

E’ stato veramente emozionante trovarsi a contatto con quelle creature così vive ed intelligenti! Se può esserle utile, io sono stata a Guardalavaca (vicino ad Holguin) al delfinario che c’è nella baia.

Se poi vuol fare le cose in modo ancora più semplice, deve solo prenotare un soggiorno con il tour-operator Viaggidea al villaggio Caracol a Santa Lucia (io perlomeno sono stata lì!) e poi pensano a tutto loro (l’escursione al delfinario è ovviamente extra).

Spero di poter essere stata utile.

Un bacione a tutti! Ilaria