Ciao vi vedo dall’Argentina

Ciao, sono Alessandra, vi vedo dall'Argentina e mi piace molto partecipare in questo spazio virtuale dove posso sentirmi a casa. Tutte le Domeniche vedo le vostre puntate e viaggio con voi. Io sono una turista per caso da anni, ne ho 36 e ho vissuto in Italia per ben 6 anni, per ciò posso dire che l' ho visitata e vista da tutte le parti. Italia...
Fulvio G, 15 Feb 2010
Ciao, sono Alessandra, vi vedo dall’Argentina e mi piace molto partecipare in questo spazio virtuale dove posso sentirmi a casa. Tutte le Domeniche vedo le vostre puntate e viaggio con voi. Io sono una turista per caso da anni, ne ho 36 e ho vissuto in Italia per ben 6 anni, per ciò posso dire che l’ ho visitata e vista da tutte le parti. Italia e bella da dove tu ci siada, però e anche l’ Europa un altro continente stupendo, che ho avuto la fortuna di percorrere col mio zaino, dormendo sui treni per risparmiare! Vi propongo di venire in Argentina quando volete, e vi farò fare un bell’ itinerario. Non sono tour operator nemmeno vado tramite agenzie, però ho conosciuto abbastanza e credo che il mio paese ne vale la pena di essere conosciuto.

Sono contenta di poter fare contatto con voi, perché non mi perdo neanche una puntata. Oggi ho visto quella che avete fatto nelle Isole del Caraibi. Peccato che arrivano un po’ tardi, pero comunque è un piacere visitare quei bei posti insieme a voi, anche perché siete troppo simpatici e in gamba..

Vi saluto con un forte abbraccio ALESSANDRA