Bacheca degli annunci

Cari amici Susy e Patrizio, devo dire che un vero piacere far quattro chiacchiere con voi. Mi chiamo Samuel, ed ho 25 anni. Dovete sapere che nella mia vita sono stato un pigrone immobile come ne esistono pochi ed andare in giro per me era una vera sofferenza... Grazie a voi, invece, mi sono appassionato a vedere, viaggiare, curiosare, visitare...
Fulvio G, 15 Feb 2010
Cari amici Susy e Patrizio, devo dire che un vero piacere far quattro chiacchiere con voi. Mi chiamo Samuel, ed ho 25 anni.

Dovete sapere che nella mia vita sono stato un pigrone immobile come ne esistono pochi ed andare in giro per me era una vera sofferenza…

Grazie a voi, invece, mi sono appassionato a vedere, viaggiare, curiosare, visitare di persona il mondo attorno a me.

Sicuramente avete suggerito un modo allegro, scanzonato e giovanile di affrontare un viaggio.

Ora, avrei un suggerimento.

Mi piacerebbe moltissimo visitare e viaggiare nei paesi dell’estremo oriente.

Putroppo, non si riesce spesso a trovare dei compagni per avventure simili, non crescono certo dietro la prima porta; ma è anche vero che simili cose hanno un sapore particolare se si dividono con qualcuno…

Ora, il mio suggerimento sarebbe: perché non pubblicare una specie di bacheca dove le persone possano lanciare idee ed inviti per viaggi cosicché ci si possa contattare con tutti gli interessati a simili esperienze e trovare così un gruppo, nonché nuovi amici?Oh, beh, l’ho fatta già troppo lunga…

Salutoni Samuel