Yucatan: consigli e itinerari di viaggio

quintana roo e yucatan: mare cristallino, resti maya e cenote in una delle terre più belle del messico

Quintana Roo e Yucatan: mare cristallino, resti Maya e cenote in una delle terre più belle del Messico

Quintana Roo e Yucatan, due degli stati più belli del Messico. Qui, tra i luoghi da vedere, ci sono Playa Norte di Isla Mujeres e zona...

messico e nuvole 9

Messico e nuvole 9

17/12/2019 Quest’anno saltiamo il Natale e tutte le feste a piè pari e ce ne andiamo in Messico! È finalmente arrivato l’atteso...

tra rovine maya e cenote on the road alla scoperta dello yucatan

Tra rovine Maya e cenote on the road alla scoperta dello Yucatan

Equipaggio: Leonardo 50a, Silvia 50a, Enrico 20a, Matteo 19a.21 febbraio: Partiamo oggi da Venezia direzione Cancun. Scalo a Madrid e si...

in viaggio nello yucatan (con bambini)

In viaggio nello Yucatan (con bambini)

Tutta la famiglia in viaggio nello YucatanDopo 12 anni ho deciso di tornare nello Yucatan, questa volta con la famiglia (bambini di 6...

yucatan on the road

Yucatan on the road

Giorno 1: Cancun Partenza da Venezia con volo AirFrance molto presto la mattina, volo molto comodo e servizio eccellente, la...

in messico dallo yucatan al chiapas

In Messico dallo Yucatan al Chiapas

Sabato 14.4 Arrivo a Cancun dopo un volo estenuante (la prox volta diretto)... e cmq sulla US Airways non si mangia bene ed è scomoda....

messico: tra le rovine nascoste e il mare

Messico: tra le rovine nascoste e il mare

25-29/03/2018 Viaggio perfetto da Roma Fiumicino con Alitalia e diretto (partenza 10.25 arrivo ora locale 15.45). 26/03/2018 Alloggiamo a...

magico yucatan

Magico Yucatan

Sul viaggio fai da te nello Yucatan, devo essere sincera, ci ho pensato e ripensato più volte: non tanto perché le foto delle sue spiagge...

messico, un sogno a occhi aperti

Messico, un sogno a occhi aperti

Voglio raccontarvi il bellissimo viaggio che ci siamo regalati io e mia moglie per il nostro 10 anniversario, sperando anche possa esservi...

cancun e yucatan zaino in spalla con bimbo al seguito

Cancun e Yucatan zaino in spalla con bimbo al seguito

Approfittando dell’anno lavorativo trascorso a Città del Messico, ho visitato con mio figlio di 8 anni Cancún e la riviera Maya ben tre...

in yucatan con un salto in chiapas

In Yucatan con un salto in Chiapas

Eccomi qua a descrivere quella che per me è stata un’esperienza unica alla luce del fatto che fino a ieri avevo girato in lungo in largo...

messico on the road fra maya e mare

Messico on the road fra Maya e mare

Consigli generali · Moneta: potete prelevare direttamente nei caselli ATM delle città. Noi non abbiamo riscontrato nessun...

messico: spiagge, maya e natura

Messico: spiagge, maya e natura

Dopo oltre 5 mesi di preparativi Io e Iris oggi partiamo destinazione Messico. Stazione di Faenza ore 12. 37, regionale x Bologna. Arrivati...

il messico a colori

Il Messico a colori

Siamo una famiglia di tre persone: mio marito Stefano, nostro figlio Davide e naturalmente io. Da tempo valutavamo l’ipotesi di una...

messico, sempre bello!

Messico, sempre bello!

Il Messico dopo il Brasile è il secondo paese più grande dell'America Latina. Confina con Stati Uniti di America dal nord e Guatemala e...

yucatan fai da te

Yucatan fai da te

Avevamo già scoperto in Grecia i vantaggi, non solo economici, del viaggio “fai da te” ma l'esperienza transoceanica ci intimoriva un...

messico su strada... fai da te

Messico su strada… fai da te

Volo aereo Milano-Madrid-Cancun con Air Europe €800 a testa. Prima volta con questa compagnia aerea, ma ci siamo trovati male, servizi...

messico: consigli per un viaggio fai da te

Messico: consigli per un viaggio fai da te

Un saluto a tutti da Dario e Mari ed eccoci alle prese con un altro diario di viaggio. Dopo la Turchia dello scorso anno, è ora la volta...

messico tra giungla e mare

Messico tra giungla e mare

Siamo appena rientrati da un’indimenticabile viaggio in Messico di due settimane e adesso che abbiamo ancora il ricordo nitido della...

messico: luci e ombre

Messico: luci e ombre

Per me un viaggio, o gita che sia, inizia sempre nel momento in cui, zaino in spalla o valigia alla mano, chiudo la porta di casa. Una...