Varadero: consigli e itinerari di viaggio

perdersi nella bellezza senza fine delle spiagge di varadero

Perdersi nella bellezza senza fine delle spiagge di Varadero

Arriviamo a Varadero la sera del 31 dicembre intorno alle 22 e ci sistemiamo presso un piccolo alberghetto proprio su Autopista del Sur,...

cuba fai da te 5

Cuba fai da te 5

Viaggio fai da te di 3 settimane di una coppia di cinquantenni alla visita della parte centro-occidentale di CubaMartedì 6 settembre 2016:...

varadero-l'havana con bambini al seguito

Varadero-L’Havana con bambini al seguito

Inizialmente la nostra vacanza a Cuba sembrava così difficile da organizzare senza tour-operator ed invece si è rivelato più facile del...

cuba, viaggio in autonomia... con l'auto

Cuba, viaggio in autonomia… con l’auto

IL VIAGGIO Abbiamo fatto il viaggio io e mia moglie organizzandocelo da soli come d'abitudine. Volo diretto Malpensa-Havana con Neos il...

dirottando su cuba a ritmo di salsa e raeggeton

Dirottando su Cuba a ritmo di salsa e raeggeton

Pubblico il resoconto di 11 giorni di vacanza trascorsi nella meravigliosa Cuba in compagnia di un mio caro amico. Dico da subito che Cuba...

alla scoperta di l'avana e varadero con bambino al seguito

Alla scoperta di L’Avana e Varadero con bambino al seguito

Siamo partito l'8 agosto dalla Malpensa destinazione Cuba, io, mio marito e il piccolo Diego di 3 anni. Volo Iberia con scalo Madrid. Il...

el paraiso es un lungar donde ir.... el paraiso es cuba!

El paraiso es un lungar donde ir…. El paraiso es Cuba!

Cuba per noi è iniziata il primo agosto 2011 quando ci siamo imbarcati da Roma verso l'Habana. Il volo, durato 10 h e 45, ha riservato una...

cuba - varadero

Cuba – Varadero

Siamo partiti da Malpensa il 28 Maggio 2011 con destinazione Varadero - Cuba - Hotel Barcelo' Arenas Blancas in 4, noi due adulti ed i...

assaggiando cuba

Assaggiando Cuba

Eccoci già seduti sul volo di ritorno, tristi come durante tutti i rientri, ma questa volta ci accompagna un bagaglio di interrogativi, a...

pennellate cubane: mare, monti, città, paesi e persone.

Pennellate cubane: mare, monti, città, paesi e persone.

Viaggio a CUBA dal 04 DICEMBRE al 12 DICEMBRE 2010 Parlare di Cuba è difficile, e quando ti chiedono “come è andata a Cuba?”, non...

cuba fai da te 3

Cuba fai da te 3

Finalmente, dopo anni di ripensamenti , si parte per un viaggio da tanto atteso con destinazione Cuba. Io e il mio ragazzo decidiamo di...

cuba tra passato e futuro

Cuba tra passato e futuro

Cuba: un viaggio tra passato e futuro. 20 settembre – 28 settembre 2010 Ho avuto modo di ritornare in questo angolo di mondo, da cui...

una pincelada cubana

Una pincelada cubana

Questo è il mio primo racconto di viaggio su turistipercaso… e si che di posti ne abbiamo girati parecchi… Chissà perché ora mi va...

cuba: cayo santa maria

Cuba: Cayo Santa Maria

Ciao a tutti! Sono appena tornata da Cuba, Cayo Santa Maria (barcelò beach Cayo S.Maria, con Francorosso), con mio marito e la nostra...

cuba te quiero

Cuba te quiero

Viaggio a Cuba di due settimane nel mese di marzo 2010 (una settimana a l’Havana ed una a Varadero). Prenotati i voli a novembre su...

isola indimenticabile

Isola Indimenticabile

Siamo A. E M., una coppia che da tanto tempo aveva il desiderio di conoscere l'affascinante isola dei Caraibi. Cercando qua e là sui siti...

havana, trinitad e val di vinales fai da te

Havana, Trinitad e Val di Vinales fai da te

3 novembre Oggi, giorno della nostra tanto attesa partenza per L'Avana, ci svegliamo sotto il cielo di Madrid battuta da una pioggia...

varadero al meglio

Varadero al meglio

Varadero al meglio Siamo partiti, io, la mia famiglia con due bimbe piccole ed alcuni amici per Varadero con alcune preoccupazioni sul...

rotta su cuba

Rotta su CUBA

Prima di iniziare il resoconto del nostro viaggio a Cuba, vorrei ringraziare tutte le persone che abbiamo conosciuto laggiu' e che ci hanno...

cuba: povertà e felicità

Cuba: povertà e felicità

Questi 10 giorni trascorsi a Cuba (15/04/06-25/04/06) resteranno nel mio cuore per sempre sopratutto per il valore affettivo.Io e mio...