USA west coast: consigli e itinerari di viaggio

Santa Monica è una cittadina variopinta solare, la passeggiata tra le larghe vie del centro animate dalla musica per poi finalmente arrivare alla famosissima spiaggia immensa dorata, e l'incontro con il Pacifico una sensazione fantastica, per non parlare poi della scogliera che guarda al famoso Molo

viaggio di nozze on the road: california, nevada, utah, arizona da scoprire!

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire!

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire! 4 settembre 2019: partenza!Itinerario: Roma - San Francisco...

tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! - usa southwest

Tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! – USA Southwest

In questo periodo in cui tutto è sospeso e i viaggi sono off limits, ripenso spesso alle ultime belle esperienze fatte e mi accorgo...

stati uniti on the road 2

Stati Uniti on the road 2

Era da anni che avevo in mente di fare questo giro e quest’estate, appena se n’è presentata l’occasione, non ho esitato. Ho cercato...

west coast e grandi parchi usa on the road

West Coast e grandi parchi Usa on the road

Domenica 24 Aprile 2016 Ci attende una lunga giornata, il viaggio Cagliari-Zurigo-Monaco-San Francisco inizia alle 9 del mattino e termina...

usa west coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

USA West Coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

Ci giravamo intorno da un anno ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro, rimandavamo sempre. La "brutta bestia" che appena 6 mesi dopo...

parchi rossi di e non solo, che passione

Parchi rossi di e non solo, che passione

Eccomi finalmente a scrivere il diario del viaggio che abbiamo fatto tra il 15 settembre e il 13 ottobre dello scorso anno, “IL VIAGGIO...

dreams road: west coast

Dreams road: West Coast

A luglio inoltrato, avendo due settimane a disposizione ad agosto e 200.000 miglia Alitalia da sfruttare mi son messo alla ricerca del...

fuga ad alcatraz

Fuga ad Alcatraz

PremesseChi: Sonia, Uccio, Mateo, io.Quando: 8-22 agosto 2015.Dove: Southwest USA da San Francisco a San Francisco. Abbiamo dormito a...

stati uniti on the road: west coast & route 66

Stati Uniti on the road: West Coast & Route 66

Quello che segue è il racconto del viaggio intrapreso da me e dalla mia famiglia, dal 28/07 al 19/08 dell’estate 2014, negli Stati Uniti...

stati uniti e baja california: tour fra rocce, cactus, cowboys e balene

Stati Uniti e Baja California: tour fra rocce, cactus, cowboys e balene

Usciti da un inverno molto pesante, abbiamo scelto di fare le vacanze estive, per la seconda volta negli Stati Uniti perché questo ci...

stati uniti on the road

Stati Uniti on the road

Racconto del viaggio intrapreso da me e dalla mia famiglia, nell’estate 2014, attraverso gli Stati Uniti d’America. Per iniziare...

c'era una volta in america

C’era una volta in America

31/10 Finalmente arrivati! Siamo in giro ormai da 24 ore tra il volo in ritardo e il fuso orario. Due ore per i controlli di uscita (e vai...

turistipercaso.it

Coast to Coast U.S.A.

PREMESSA & PREPARATIVI PREMESSA Il racconto del viaggio è scritto molto spesso in prima persona. I nomi delle persone indicate nel...

meraviglioso ovest americano

Meraviglioso Ovest americano

Per la nostra luna di miele abbiamo deciso di fare un tour organizzato del grande Ovest degli Stati Uniti d'America con guida prettamente...

da las vegas a san francisco, sulle orme di tex willer

Da Las Vegas a San Francisco, sulle orme di Tex Willer

Volo prenotato con British via Londra; all'andata dall'economy spostati in classe superiore con il relativo trattamento causa overbooking...