Uruguay: consigli e itinerari di viaggio

oltre a buenos aires, c'è un'argentina davvero poco conosciuta ma straordinariamente bella

Oltre a Buenos Aires, c’è un’Argentina davvero poco conosciuta ma straordinariamente bella

Generalmente quando si pensa all’Argentina, vengono in mente Buenos Aires, la Patagonia e forse le cascate di Iguazù. In realtà, questo...

alla scoperta della terra guarani, della foresta amazzonica e delle famose cascate dell’iguazù

Alla scoperta della terra Guarani, della foresta amazzonica e delle famose cascate dell’Iguazù

Viaggio spettacolare alle cascate del Iguazù. Partenza in macchina dall’Uruguay 1300 km in un paio di giorni per arrivare a questo posto...

argentina fai da te

Argentina “Fai da Te”

Sono uno che considera il piccolo intoppo o l’improvvisazione sul posto parte integrante del fascino di un viaggio, per cui quando mi...

in sud america per scoprire alcune meraviglie del mondo

In Sud America per scoprire alcune meraviglie del mondo

Ho deciso di mettere nero su bianco questo viaggio in modo da poterlo condividere con voi lettori, augurandomi che possa essere da spunto o...

sudamerica zaino in spalla

Sudamerica zaino in spalla

Uruguay-Argentina-Cile-BoliviaPeriodo di viaggio: dal 05/08/2016 al 25/08/2016 Viaggiatori: 2Prezzo voli: Bologna-Montevideo e ritorno...

un mese in sudamerica: brasile, uruguay e argentina

Un mese in Sudamerica: Brasile, Uruguay e Argentina

UN MESE TRA BRASILE, URUGUAY E ARGENTINA – 1° PARTEEra agosto 2012 quando da più giorni pensavo all'idea di fare un viaggio...

sudamerica zaino in spalla di per 3 mesi e mezzo

Sudamerica zaino in spalla di per 3 mesi e mezzo

Il nostro viaggio da 2 pensionati con zaino in spalla è stato molto vario e dinamico, comprendendo: crociera Costa da Savona a Buenos...

uruguay natural, un viaggio tra mare e campagna

Uruguay natural, un viaggio tra mare e campagna

Volo da Milano Linate con Alitalia fino a Roma e poi Aereolineas Argentinas fino a Buenos Aires, scalo per Carrasco l’aereoporto di...

uruguay: come arrivare da buenos aires

Uruguay: come arrivare da Buenos Aires

URUGUAY(agosto – settembre 2012) Di Derek Premessa: questo breve soggiorno uruguayo e’ stato un’estensione indipendente del...

argentina querida, by beatrice e vittorio

Argentina querida, by Beatrice e Vittorio

ARGENTINA QUERIDA - by Beatrice e VittorioDa anni sogno il Perito Moreno, le balene, i paesaggi andini, la calda lingua spagnola…...

montevideo e cabo polonio

Montevideo e Cabo Polonio

Ciao a tutti, sono stato di recente in Uruguay per lavoro e ne ho approfittato per allungare un po' la mia visita e fermarmi a fare il...

Breve visita in Uruguay

Siamo venuti due giorni in Uruguay quasi per caso, spinti dalla curiosità, una volta giunti a Buenos Aires, di vedere oltre il...

turistipercaso.it

Uruguay, cataratas de iguazu e buenos aires

Il 22 dicembre sono partita con il mio ragazzo per l'Uruguay: lui è nato lì, e i suoi vivono a montevideo. Il viaggio è stato...

turistipercaso.it

Terra di Tango … E non solo!

Quando ho saputo che andavo in Uruguay per lavoro, la prima cosa che ho pensato è proprio il fatto che mai si vede una pubblicità, un...

Tranqillità

L'uruguay è un paese che normalmente non è contemplato in guide turistiche.in effetti non è turistico, almeno per noi europei incantati...