Trincomalee: consigli e itinerari di viaggio

sri lanka express

Sri Lanka Express

Perù, Cuba, California, Canada, Islanda … Sri Lanka! Siamo alle solite, definire la meta del viaggio estivo significa: ricerca voli...

sri lanka fai ta te

Sri Lanka fai ta te

Ciao a tutti, a chi può interessare posto il nostro viaggio. Abbiamo prenotato i voli con Qatar a febbraio 1300 euro in due e prenotato...

delizioso sri lanka

Delizioso Sri Lanka

Sono nuvole basse e bianche quelle che ci accolgono durante la discesa verso l’aeroporto di Colombo in questo mattino poco soleggiato:...

tour classico dello sri lanka

Tour classico dello Sri Lanka

Eccomi di ritorno da un bellissimo viaggio in Sri Lanka di 13 giorni organizzato grazie ai consigli trovati on line, e spero che questa...

sri lanka in famiglia

Sri Lanka in famiglia

Sri LankaPeriodo: 11 Marzo - 10 Aprile 2016Due adulti e una bambina di 30 mesi 4500 euro (tutto compreso)Assicurazione sanitaria:...

sri lanka fai da te 2

Sri Lanka fai da te 2

Ciao ragazzi, senza dilungarmi troppo sulle cose da vedere e da fare che sono già ampliamente descritte, volevo cercare di aggiungere solo...

sri lanka, l'isola dei sorrisi

Sri Lanka, l’isola dei sorrisi

Sorrisi perché basta che accenniate a farne uno e qualsiasi persona incontriate contraccambierà immediatamente, che siano giovani,...

sri lanka low cost e fai da te

Sri Lanka low cost e fai da te

Preambolo Tipo di viaggio: avventura in due (38 anni V. e 31 E.) Prenotazione hotel: indicativamente 1 o 2 gg prima, via telefono,...

sri lanka, poteva restarci nel cuore

Sri Lanka, poteva restarci nel cuore

L'organizzazione del viaggio ha richiesto alcuni mesi di preparazione e di svariate mail con molte agenzie di viaggio locali, tra cui la...

un tuffo nello sri lanka

Un tuffo nello Sri Lanka

Un nuovo viaggio, una nuova storia … un altro capitolo per la memoria. Siamo sempre in tre, la coppia felice e nostra figlia Lisa di 15...

i want to be free... in sri lanka

I want to be free… in Sri Lanka

Quest’anno volevamo tornare a visitare una meta extra-europea e dopo avere analizzato varie opzioni e con lunghe meditazioni invernali,...

sri lanka: tra buddha e squali

Sri Lanka: tra Buddha e squali

Il 22 agosto scorso prendo la mia inseparabile valigia e arrivo a Roma, dove comincio a vedere ragazzi aggirarsi per lʼarea check in alla...

sri lanka: viaggio zaino in spalla nella lacrima dell'india

Sri Lanka: viaggio zaino in spalla nella lacrima dell’India

DIARIO DI VIAGGIO - VADEMECUMGiusto perchè di venerdì non si parte ( MA POI CHI L'HA DETTO??) :) 1° giorno - VOLO ROMA -KUWAIT-...

sri lanka by bus

Sri Lanka by bus

Partiti con volo Qatar scalo su Doha per 12 ore complessive. Il prezzo, accettabile considerando fosse la prima decade di agosto, è stato...

sri lanka in libertà

Sri Lanka in libertà

In viaggio dal triangolo culturale all'oceano Indiano della costa est appena riaperta al turismo dopo la guerra, passando per Kandy, tappa...

sri lanka - tour templi e mare
DJT

Sri Lanka – Tour templi e mare

Ciao a tutti,desidero raccontarvi la mia recentissima esperienza in Sri Lanka tramite l'offerta viaggio "Tour Templi e Mare" di...