Sesriem: consigli e itinerari di viaggio

una namibia di colori e profumi che ti riempiono i sensi!

Una Namibia di colori e profumi che ti riempiono i sensi!

18 Luglio: Windhoek Atterriamo all’Aeroporto di Windhoek puntuali alle 6.30 del mattino; l’aria è pungente...d’altra parte siamo in...

ancora namibia + sud africa di kgalagadi  ed augrabies falls - aprile 2019

Ancora Namibia + Sud Africa di Kgalagadi ed Augrabies Falls – aprile 2019

Ancora Namibia + Sud Africa (Kgalagadi ed Augrabies Falls) - aprile 2019 A) INFORMAZIONI GENERALI: IMPORTANTE: come sempre avviso che...

la namibia... come l'eden

La Namibia… come l’Eden

Finalmente è arrivato il 2 Giugno ed alle 18.30 partiamo con volo Qatar airways alla volta della Namibia. Il volo è tranquillo ed...

off road in namibia

Off road in Namibia

Finalmente si parte per la Namibia! Siamo Laura (io), Michele, Chiara ed Elena e stiamo aspettando questo giorno ormai da mesi. Premetto...

namibia, la natura allo stato puro

Namibia, la natura allo stato puro

Otto anni dopo il Sud Africa io e la mia compagna Saty decidiamo che è giunta l'ora della Namibia. Non mi tratterò molto sulle note...

namibia, una forza della natura

Namibia, una forza della natura

Un viaggio in Namibia riporta il VIAGGIATORE a quella sensazione primordiale che doveva aver avuto l'uomo primitivo, sensazione di essere...

a spasso per il sud dell'africa

A spasso per il sud dell’Africa

Il diario che vi presento, descrive la seconda parte di un viaggio di 45 giorni nel Sud dell'Africa. Ho preferito dividere in due puntate...

tour in namibia

Tour in Namibia

A distanza di diversi mesi dal rientro da questo splendido viaggio siamo riusciti a mettere per iscritto quello che ci sembrava più...

namibia... magica 2

Namibia… magica 2

Raffaella e Paolo in Namibia dal 12 al 24 ottobre 2011. Costi per due persone volo aereo Mi-Monaco e ritorno prenotato con Govolo.it €...

namibia on the road 8

Namibia on the road 8

Ciao. Siamo Sergio e Pamela, di Como. Vi presentiamo il resoconto del nostro viaggio di 15 giorni in Namibia in self-drive (senza guida e...

namibia 2010: 4x4 fai da te per 6000 km di meraviglie

Namibia 2010: 4×4 fai da te per 6000 km di meraviglie

6000 km Namibia on the road: in 4 sul 4X4 self drive – esperienza e consigli Si è appena concluso il mio meraviglioso viaggio in...

i deserti millenari...overland!

I deserti millenari…Overland!

Il viaggio inizia! Dopo aver cercato di far stare tutto il possibile e al meglio nello zaino siamo finalmente pronti. Si parte. E' il 1°...

africa del sud-dalla namibia al mozambico in moto

Africa del Sud-Dalla Namibia al Mozambico in moto

Nel 2007 mio marito ed io abbiamo deciso di vivere un’esperienza diversa, dopo anni di viaggi in moto in giro per l’Europa da soli:...

etnie e terre namibiane

Etnie e terre namibiane

Sono tornata dal mio viaggio in Botswana e Zambia poco più di un mese fa ed eccomi di nuovo a fare le valigie. Siamo in sei, tutte donne....

fascino namibiano

Fascino namibiano

La domanda è frequente: perché la Namibia? Il paese è lontano, poco conosciuto, desertico, pochissimo abitato e molto secco, ma se si...

namibia: tavolozza di colori

NAMIBIA: tavolozza di colori

Il desiderio di un viaggio in Namibia viene da molto lontano, nasce qualche decennio fa dopo la lettura dei primi romanzi di Wilbur...