San Francisco: consigli e itinerari di viaggio

"Respirare la libertà" (tpc Vale079)

il viaggio su strada più bello di sempre è un vero e proprio tour tra parchi, città e incredibili siti naturali

Il viaggio su strada più bello di sempre è un vero e proprio tour tra parchi, città e incredibili siti naturali

Racconto di un viaggio alla scoperta degli Stati Uniti, terra sorprendente e dalla bellezza che si apprezza, evidentemente, al meglio se si...

west coast e hawaii: un viaggio negli usa più selvaggi, tra vulcani e spiagge nere

West Coast e Hawaii: un viaggio negli USA più selvaggi, tra vulcani e spiagge nere

Los Angeles - Hawaii - San Francisco in 10 giorni. Una vacanza intensa, ricca e di grandi spostamenti per scoprire il bello della West...

cosa vedere a san francisco in due giorni

Cosa vedere a San Francisco in due giorni

Scalo ideale per chi si muove da e verso le Hawaii, San Francisco è però una città che da sola merita assolutamente una visita. È una...

tanta california con un tocco di arizona

Tanta California con un tocco di Arizona

Dopo aver fatto i parchi del south west e Yellowstone, questa volta ci concentriamo prevalentemente sulla California, tornando nuovamente...

tour delle hawaii

Tour delle Hawaii

Per in nostro viaggio di nozze abbiamo organizzato un tour delle Hawaii, con tre giorni a San Francisco prima del rientro in Italia. Nel...

viaggio di nozze on the road: california, nevada, utah, arizona da scoprire!

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire!

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire! 4 settembre 2019: partenza!Itinerario: Roma - San Francisco...

da san francisco a los angeles, attraverso i grandi parchi dell'ovest

Da San Francisco a Los Angeles, attraverso i grandi parchi dell’ovest

DA CONEGLIANO A SAN FRANCISCO VENERDI 20/4/2019  Sveglia alle 5 del mattino, con un po' di difficoltà per aver dormito poco; alle...

viaggio di nozze tra california e hawaii

Viaggio di nozze tra California e Hawaii

Viaggio di nozze tra California e HawaiiEccomi qui a raccontare il nostro viaggio di nozze, 18 bellissimi giorni tra California ed...

stati uniti: california settentrionale, oregon, nevada

STATI UNITI: California settentrionale, Oregon, Nevada

Pubblico il diario di uno dei miei primi viaggi negli Stati Uniti che mi ha lasciato un ricordo bellissimo tanto che vorrei rivisitare...

giappone - hawaii - san francisco - miami

Giappone – Hawaii – San Francisco – Miami

Questo è il nostro viaggio di nozze, che ci obbliga ad inventarci qualcosa di speciale per onorarne l'importanza. Dopo un'attenta analisi,...

stati uniti: i parchi dell'ovest

Stati Uniti: i parchi dell’Ovest

Pronti, via! Venerdì 11 agosto il nostro volo Norwegian (circa 900 euro a persona, volo ottimo) ci porta prima a Copenaghen per poi...

una famiglia globetrotter alla scoperta della west coast

Una famiglia globetrotter alla scoperta della West Coast

Eccomi qui a raccontare uno di quei viaggi che difficilmente avrei pensato di fare, soprattutto con Gabriele (5 anni) e Giulio (9 mesi)....

usa coast to coast

USA coast to coast

DIARIO DI VIAGGIO USA - AGOSTO 2018Abbiamo fatto un tour on the road in USA, partendo da LA, California, siamo passati per i parchi ed...

usa: west coast in pratica

USA: West Coast in pratica

Consigli utili prima della lettura e dell’eventuale viaggio Le macchine americane non sono come quelle italiane, quindi attenti al...

california on the road con bambini al seguito di prima parte

California on the road con bambini al seguito di prima parte

Salve a tutti, spero di essere breve nel mio racconto anche se so che è impossibile visto che non è stato un semplice week end o una...

california e parchi della west coast

California e parchi della West Coast

Erano anni che rimandavamo ma, finalmente, quest’anno siamo andati negli States! Siamo molto soddisfatti dal nostro viaggio e...

parchi dell’ovest e città della california

Parchi dell’Ovest e città della California

INFO GENERALIVoloA gennaio acquisto i biglietti aerei con Lufthansa per € 1.761,00 per due persone per le seguenti tratte:...

viaggio nel mito

Viaggio nel mito

Appena tornata da questo bellissimo e tanto desiderato viaggio, fatto con mio marito, Piero e gli amici di una vita, Giovanna e Alberto....

california e messico per due

California e Messico per due

Mercoledì 1 giugno 2016 Levataccia. Malpensa ok. iPhone e iPad - eccellenti compagni di viaggio - aggiornato in tempo reale con...

usa e hawaii: lo spettacolo della natura

Usa e Hawaii: lo spettacolo della natura

Organizzare un viaggio così lungo e pieno di tappe in un mese è stato molto arduo ma con un po' di pazienza e tante serate di fronte al...