saint louis: consigli e itinerari di viaggio

stati uniti d'america sulle orme dei pionieri e dei cowboy

Stati Uniti d’America sulle orme dei pionieri e dei cowboy

Questa volta vi raccontiamo il nostro interessante “on the road” attraverso una vasta parte degli Stati Uniti che non avevamo ancora...

senegal à la carte

Senegal à la carte

Taste of Lisboa. L’aereo rolla sulla pista. Profumo di kerosene. Adrenalina che scorre. Che bello l’assenza di peso, il tao della...

fantastico senegal fai da te

Fantastico Senegal fai da te

Il Senegal è da vedere. Perché rappresenta una valida alternativa ai soliti percorsi eccessivamente turistici, ed offre una prospettiva...

nella culla del blues,soul&rock’n roll

Nella culla del blues,soul&rock’n roll

NELLA CULLA DI BLUES,SOUL&ROCK’N ROLL, DA CHICAGO A NASHVILLE PASSANDO PER MEMPHIS (con bimba di 8 mesi) Il nostro viaggio, il secondo a...

da chicago al new mexico passando per 9 stati

Da chicago al new mexico passando per 9 stati

DA CHICAGO AL NEW MEXICO PASSANDO PER 9 STATI AND BACK!DATI TECNICI Periodo: dal 07/08/08 al 18/08/08 Modalità: Fly and Drive (Iberia +...

elvis tour e route 66

Elvis tour e route 66

Finalmente il grande giorno e' arrivato! finalmente dopo essere cresciuto con il mito degli states, visti mille e mille volte in telefilm,...

sole, terra, deserto: africa

Sole, terra, deserto: Africa

Non avendo a disposizione la tecnologia come il buon matth ho deciso di affidarmi alla “potenza” della memoria e di scrivere tutto una...

colori e baobab

Colori e baobab

Un posto unico: la luce dell'Africa, il sole e il mare delle isole esotiche, i colori, la civiltà agricola. Questi sono solo alcuni degli...