Ronda: consigli e itinerari di viaggio

andalusia olé!

Andalusia Olé!

Andalusia Olé!(by Luca, Sabrina e Leonardo) Venerdì 15 Aprile Finalmente! Dopo quasi tre anni (962 giorni per l’esattezza) senza...

week-end per due in andalusia

Week-end per due in Andalusia

Partenza 24 marzo con EasyJet per Malaga. All’aeroporto di Malaga raggiungiamo facilmente il noleggio auto tramite le indicazioni che la...

splendida andalusia: dal mare alla montagna

Splendida Andalusia: dal mare alla montagna

Giorno 1, giovedì 5 maggio Questo è il viaggio della nostra 'ripartenza' dopo un inverno difficile segnato ancora dal Covid e dalle...

andalusia on the road: 7 giorni con un bambino

Andalusia on the Road: 7 giorni con un bambino

Destinazione: Andalusia Viaggiatori: 2 adulti + 1 bambino Periodo di viaggio: da giovedi 6 gennaio 2022 a giovedi 13 gennaio 2022...

andalucia tra sole e pioggia

Andalucia tra sole e pioggia

13-20 novembre Siviglia Partenza da Venezia alle ore 7,00 con volo diretto a Siviglia, in perfetto orario. Preleviamo da Hertz...

al sole caldo dell'andalusia!!

Al sole caldo dell’Andalusia!!

Passione AndalusiaA gennaio, con la nostra bimba Matilde di un anno, decidiamo di visitare finalmente l’Andalusia approfittando...

spagna del sud

Spagna del Sud

Volevamo fare una vacanza un po’ diversa dalle solite spiagge, mare ed appartamenti. Un po’ di visite in rete ad hotel e sistemazioni...

andalusia, magica terra nel sud della spagna, che ha ispirato e ammaliato artisti e scrittori e… anche noi

Andalusia, magica terra nel sud della Spagna, che ha ispirato e ammaliato artisti e scrittori e… anche noi

Io (Paola) e Silvano ci eravamo già stati 22 anni fa in una delle vacanze di fine anno e avevamo bisogno di riscatto, perché allora...

tour dell'andalusia 2

Tour dell’Andalusia 2

Andalusia 2017Due settimane alla scoperta dell’Andalusia DAY 1 - (08/08/2017) – GRANADA Partiamo da Milano-Malpensa alle 21:30 con volo...

tra la mancia e l’andalusia

Tra La Mancia e l’Andalusia

Dopo aver visitato Siviglia lo scorso inverno, abbiamo deciso di tornare in Andalusia per un tour completo delle grandi città moresche:...

andalusia con la famiglia

Andalusia con la famiglia

Io e la mia famiglia (due adulti e due ragazzi di 13 e 9 anni) abbiamo trascorso una settimana dal 27/8 al 2/9/2015 in Andalusia.Abbiamo...

andalusia meravigliosa

Andalusia meravigliosa

In occasione del nostro 30° anniversario di matrimonio, io e mio marito siamo partiti da Bologna il 7 luglio, alle 6,30, con un volo low...

la scelta di picasso

La scelta di Picasso

Creatore, Picasso? E quando mai? Camaleonte, insaziabile, iconoclasta, sublime, sì. Ma creatore no. Sfacciatamente, lui stesso...

andalusia, terra di flamenco
Buk

Andalusia, Terra di Flamenco

Su questa rivista si è spesso parlato di imprevisti di viaggio. Chi rimane a piedi, chi è stato sorpreso da una tempesta, chi si è...

tour in andalusia 4

Tour in Andalusia 4

Questo diario di viaggio è una via di mezzo tra il racconto di una visita in una splendida regione della Spagna e l’accusa verso me...

una settimana in andalusia

Una settimana in Andalusia

Lavorando nel turismo, mi capita spesso di partire nel mese di novembre e devo dire che generalmente ho abbastanza fortuna col tempo, ma...

andalusia e maiorca

Andalusia e Maiorca

Già da qualche anno progettavo un viaggio in Andalusia, terra che mi ha sempre affascinato, ma per vari motivi ogni volta il viaggio...

andalusia, tapas y vino

Andalusia, tapas y vino

Una vacanza progettata da tempo, tanto che la memoria torna alla nostra gita umbra del Gennaio 2011...

andalusia on the road 4

Andalusia on the road 4

1 GIORNO: BOLOGNA-MONTPELLIER, CIRCA 700 KM Partenza la mattina presto verso le 5:30 direzione autostrada verso Ventimiglia. Un viaggio che...

racconti dell'alhambra e dintorni

Racconti dell’Alhambra e dintorni

17.05.2012 Partiamo alle ore 09.25 da Milano - Malpensa diretti a Madrid - Barajas dove arriveremo alle 11.50 con un volo Easy Jet (354.86...