Puno: consigli e itinerari di viaggio

perù in auto in 21 giorni

Perù in auto in 21 giorni

Ho cominciato a sognare questo viaggio sui banchi di scuola, mentre studiavo gli Inca e Machu Picchu, senza sapere se l’avrei mai fatto...

cile, perù, bolivia in moto: orizzonti senza fine!
ELY

Cile, Perù, Bolivia in moto: orizzonti senza fine!

La vita è come una corsa in moto, nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C’è chi nasce già con il pieno e...

zaino in spalla in alta quota tra perù, bolivia e chile di 3 weeks - 5.000 km

Zaino in spalla in alta quota tra Perù, Bolivia e Chile di 3 weeks – 5.000 km

Per chi ama le montagne, la natura della madre terra pachamama, l’avventura, i paesaggi incredibili, i luoghi naturali affascinanti unici...

perù, bolivia, cile del nord in 26 giorni

Perù, Bolivia, Cile del nord in 26 giorni

11/08/2015MILANO-MIAMI-LIMAAereo in ritardo a Miami (chiuso aeroporto per tormenta). Notte a Mundo Albergue Aeropuerto.12/08/2015Volo...

viaggio fai-da-te nel perù del sud: da lima a cuzco.

Viaggio fai-da-te nel Perù del Sud: da Lima a Cuzco.

Quello in Perù è stato per noi il viaggio tanto atteso, programmato, studiato, immaginato infinite volte ed ogni aspettativa che avevamo...

perù, un viaggio da sogno

Perù, un viaggio da sogno

L’INIZIOIl Perù è un viaggio che tutti abbiamo sognato, almeno una volta nella vita, guardando le foto del Machu Picchu sul libro di...

un mese in perù tra maggio e giugno

Un mese in Perù tra maggio e giugno

Io e Beatrice ci definiamo dei backpackers viziati… ci piace spostarsi con i mezzi locali, bus/treno è indifferente, vivere il più...

sud del perù on the road

Sud del Perù on the road

Per il 2018 abbiamo programmato due settimane di ferie tra fine giugno e inizio luglio: questo a febbraio. Abbiamo cominciato a pensare...

perù: non solo macchu picchu

Perù: non solo Macchu Picchu

Il desiderio principale pensando al Perù è chiaramente Machu Picchu. Un sogno da realizzare, però, come completare i nostri venti giorni...

tra i colori del perù

Tra i colori del Perù

21 aprile - 8 maggio 2017 Paracas - Nazca - Arequipa - valle del Colca - Cruz del Condor - Puno e lago Titicaca - Cuzco - Lima 21 aprile...

un perù che toglie il fiato

Un Perù che toglie il fiato

Premessa: odio i viaggi organizzati e le comitive dei pullman che invadono in massa al loro arrivo qualunque posto; adoro invece il...

in perù fra natura, città e siti storici

In Perù fra natura, città e siti storici

Siamo in due, non siamo giovani ma fisicamente in forma e nemmeno troppo stanchi di conoscere il mondo nelle infinite varianti in cui si...

perù, bolivia e nord del cile: 18 giorni in autonomia

Perù, Bolivia e nord del Cile: 18 giorni in autonomia

PREMESSA e CONSIGLI L’idea di un viaggio in Sud America, e in particolare in Perù, era già da alcuni anni nella mia mente, ma un...

perù, il misterioso mondo andino

Perù, il misterioso mondo andino

PREMESSA Cantava Luca Carboni: “Ci vuole un fisico bestiale”, bene, per affrontare un viaggio itinerante in Perù è quello che...

perù e bolivia, un viaggio rimasto nel cuore e nella mente

Perù e Bolivia, un viaggio rimasto nel cuore e nella mente

L'idea del viaggio in Perù e Bolivia è nata più di un anno fa, affascinati da tempo da queste zone del Sud America e convinti...

destinazione perù

Destinazione Perù

Un viaggio può cambiare la vita. Partendo per una vacanza lunga o corta che sia lasciamo a casa le nostre abitudini, la nostra...

perù e bolivia

Perù e Bolivia

Questa volta ci siamo affidati, navigando in internet, a un tour operator perché abbiamo deciso il viaggio di punto in bianco; abbiamo...

perù in aprile

Perù in aprile

Ciao a tutti! Ecco qua il mio diario di viaggio. Mi limiterò a darvi qualche consiglio pratico, dato che le località sono già famose! ...

un altro perù
cl

Un altro Perù

Il Perù è un viaggio facile da organizzare in completa libertà, ha un' ottima rete di bus super comodi prenotabili dall’Italia via...

in perù tra febbraio e marzo… il bello della bassa stagione

In Perù tra febbraio e marzo… il bello della bassa stagione

E' giunto il momento di programmare le vacanze... il periodo era già stabilito, la meta è il Perù, ci ronzava in testa da un pò. Che...