Porto Cesareo: consigli e itinerari di viaggio

10 giorni tra polignano a mare, alberobello e porto cesareo

10 giorni tra Polignano a Mare, Alberobello e Porto Cesareo

10 giorni in Puglia alla scoperta di alcune delle più belle mete della regione. Polignano a Mare A picco sul mare azzurro, sospeso su...

tutto dipende dal vento!

Tutto dipende dal vento!

Scegli la piaggia in base al vento. Inizio subito con il consiglio che vorrei aver letto prima di partire, ma non ho trovato...

con la vacanza in salento...

Con la vacanza in Salento…

Per la settimana di Ferragosto, come circa due terzi della popolazione italiana, io, mia sorella, il suo moroso e i loro due cagnolini...

vacanze settembrine in salento

Vacanze settembrine in Salento

Per questo viaggio abbiamo deciso di partire con una filosofia zen, senza prenotare niente, senza pensieri, senza vincoli, solo girare il...

salento in bicicletta

Salento in bicicletta

Trasporto: RyanAir Data: 17 settembre 2016 Durata:8 gg.ITINERARIO1° giorno (sabato 17) BGY-BRINDISI-LECCEVolo RyanAir (€62,71) delle...

viaggio itinerante in italia

Viaggio itinerante in Italia

Quest' anno,dopo aver vagliato diverse mete, abbiamo deciso di ritornare in Puglia versante Ionico, più precisamente Sant'Isidoro, un...

luci e ombre del salento

Luci e ombre del Salento

PUGLIA 21 – 29 GIUGNO 2014Durante la nostra vacanza itinerante in Puglia abbiamo dormito in 3 alberghi:PICCOLO HOTEL VILLA ROSA a Ostuni:...

porto cesareo, il salento poco conosciuto

Porto Cesareo, il Salento poco conosciuto

Quest'anno abbiamo deciso di trascorrere una settimana in Salento, dove non eravamo mai stati. Dopo una ricerca su Internet, la scelta è...

attraverso il centro e sud italia

Attraverso il centro e sud Italia

Giorno 1 – Domenica 05/08/2012: Genova – Gaeta Levataccia per partire alle ore 5 della mattina da Genova in direzione Gaeta (Lazio),...

terra du sule du mare du ientu

Terra du sule du mare du ientu

Partenza da Aosta in macchina ore 2.30 arrivo a Gallipoli ore 16.00 dopo un viaggio piacevole. Abbiamo soggiornato in un appartamento a...

puglia-salento luglio 2011

Puglia-Salento luglio 2011

Partenza da Treviso fino a Porto Cesareo ci abbiamo messo circa 10 ore. Partiti alle 4 di mattina, alle 6 eravamo sul tratto Bologna-...

la penisola salentina

La penisola salentina

LA PENISOLA SALENTINA Dal 2 all’11 luglio 2010 Siamo partiti da Torino, io e Bruno direzione Puglia, in auto e senza prenotare in...

salento! sole, mare e vento...

Salento! Sole, mare e vento…

Partenza per il Salento... Anche se quest’anno incombe il mutuo sulla nostra testa abbiamo comunque scelto di partire per una vacanza...

venezia - otranto agosto 2008

Venezia – Otranto Agosto 2008

Ciao siamo Marty e Matteo, quest’estate la nostra meta è stata Otranto dove per arrivare abbiamo percorso 1100 km. Attraversando tutto...