Piazza armerina: consigli e itinerari di viaggio

e finalmente... la sicilia!

E finalmente… la Sicilia!

Volo con Ryanair Milano Bergamo-Catania comprato mesi prima della partenza a circa 80 euro andata e ritorno con bagaglio a mano. Hotel...

meraviglie della sicilia

Meraviglie della Sicilia

Partiamo in perfetto orario (volo Ryanair € 46 a testa A\R) alle 20 di venerdì 12 maggio da Perugia e in poco più di 1 ora ...

sicilia itinerante

Sicilia itinerante

DIARIO DI BORDOTOUR DELLA SICILIA 2017 05/05/2017 – Padova – Civitavecchia – km. 490 Equipaggio: 2 Adulti, Ilario autista e...

tour della meravigliosa sicilia

Tour della meravigliosa Sicilia

Il nostro giro della Sicilia ha inizio nell’agrigentino e percorrerà un pò tutta questa meravigliosa terra. Nel mio diario non fornirò...

un viaggio nella sicilia più antica

Un viaggio nella Sicilia più antica

Il nostro viaggio in Sicilia della scorsa estate è indubbiamente tra le esperienze più belle mai fatte. Ero stato già in Sicilia anni...

tour della sicilia 2

Tour della Sicilia 2

Diario di viaggio Sicilia (22/9 - 29/9)PRIMA DI PARTIRE Abbiamo prenotato tutta la gita con il tour operator per la Sicilia "Sicilia...

ponte del 2 giugno a gela e dintorni

Ponte del 2 giugno a Gela e dintorni

Preparativi e viaggio: Visto che mio padre è stato trasferito a Gela per lavoro da circa un anno, decidiamo di andare da lui per il...

un viaggio nella terra dove proserpina fu rapita da plutone...

Un viaggio nella terra dove Proserpina fu rapita da Plutone…

Anche se la giornata non è del tutto primaverile, un raggio di sole è riuscito ad entrare attraverso la finestra della mia cucina ed è...

barocco siciliano

Barocco Siciliano

Dopo aver attentamente scelto quello che poteva essere il periodo migliore per visitare il sud est della Sicilia, finalmente scegliamo...

entroterra siculo: una scoperta

Entroterra Siculo: UNA SCOPERTA

Ciao a tutti ragazzi, voglio raccontarvi una mia esperienza siciliana. Molti di noi sono abituati a parlare sempre dei soliti posti, invece...

la sicilia dei sapori

La sicilia dei sapori

Ciao a tutti, sono Sabrina e questo è il resoconto del nostro viaggio.Dopo un lungo e duro anno lavorativo eccoci pronti per la partenza...