Page AZ: consigli e itinerari di viaggio

california e grandi parchi con bambini al seguito

California e grandi parchi con bambini al seguito

USA 2016 – California, Nevada, Utah, Arizona – Viaggio con bambini Quest’anno abbiamo approfittato delle vacanze Pasquali...

parchi rossi di e non solo, che passione

Parchi rossi di e non solo, che passione

Eccomi finalmente a scrivere il diario del viaggio che abbiamo fatto tra il 15 settembre e il 13 ottobre dello scorso anno, “IL VIAGGIO...

wanted 7 italians in west usa: 15 giorni da los angeles a san francisco

Wanted 7 italians in West Usa: 15 giorni da Los Angeles a San Francisco

Un viaggio negli USA... e chi non l'ha mai sognato? E' partita quasi per scherzo la proposta di un tour dell'ovest americano, con i suoi...

ovest usa on the road

Ovest Usa on the road

Nel 2013 in primavera, a cavallo tra Maggio e Giugno, ho finalmente fatto quel viaggio da sogno che desideravo fare da tutta la vita: un...

west coast on the road: la nostra avventura negli states

West Coast on the road: la nostra avventura negli States

ON THE ROAD USA ITINERARIO: 1- SAN FRANCISCO 2- SEQUOIA NATIONAL PARK 3- DEATH VALLEY 4- LAS VEGAS 5- BRYCE...

sognando la california: un viaggio on the road alla conquista del west

Sognando la California: un viaggio on the road alla conquista del West

Documentazione Diari di viaggio prima di tutto. Come guide avevamo la Lonly Planet che però non è entusiasmante. Avevamo anche la...

yellowstone e i parchi del west

Yellowstone e i parchi del West

06.06.14 Finalmente si parte, col treno da Cuneo e con l'aereo da Milano. Arrivo a New York e scalo per Las Vegas. Il primo aereo era gnun...

turistipercaso.it

Parchi Usa: da Yellowstone a Las Vegas

Viaggio in macchina di circa 6.000 km in 3 settimane dal 14/6 al 5/7 2014 con questo itinerario: Milano - Bozeman -Yellowstone - Grand...

usa west coast 2013: consigli di viaggio

Usa West Coast 2013: consigli di viaggio

Più che un diario di viaggio, questo vuol essere un insieme di consigli per un viaggio da sogno: la west coast americana. Innanzitutto...

l'estate a dicembre: wild west honeymoon

L’estate a dicembre: wild west Honeymoon

24 dicembre 2012 Dopo 6 mesi di conto alla rovescia e di itinerari eccoci al giorno della partenza! Come da copione c’è brutto tempo,...

da denver a san francisco attraverso i parchi dell’ovest

Da Denver a San Francisco attraverso i parchi dell’Ovest

11 Agosto: Roma-Denver Siamo in partenza per una vacanza prenotata diversi mesi fa. In questi casi la sensazione è sempre la stessa:...