Orissa: consigli e itinerari di viaggio

un viaggio alla ricerca delle ultime tribù indiane e un safari alla scoperta delle tigri

Un viaggio alla ricerca delle ultime tribù indiane e un safari alla scoperta delle tigri

Ancora una volta mi lascio ammaliare ed incantare dal variopinto mondo dell’India Ma questo non è un viaggio per turisti, come quelli...

i templi dell’india orientale, calcutta e le popolazioni tribali dell’orissa

I templi dell’India orientale, Calcutta e le popolazioni tribali dell’Orissa

Un viaggio nel tempo, dalle testimonianze di Madre Teresa e del periodo coloniale inglese a Calcutta, ai grandiosi templi di...

kali dalla faccia nera e jagannath senza mani

Kali dalla faccia nera e Jagannath senza mani

La decisione di tornare in India per la quarta volta, è stata molto dibattuta quest’anno. C’è stato un lungo scambio di messaggi...

girovagando per l'india centrale

Girovagando per l’India centrale

Siamo in 6 amici e partiamo l’8 gennaio 2012 da Milano Malpensa con Volo Emirates per Dubai con proseguimento per Delhi. Aerei nuovi,...

india, una turista un po' anomala... regione dell'orissa

India, una turista un po’ anomala… regione dell’Orissa

Ciao, volevo scrivere 2 righe su un viaggio che mi è rimasto nel cuore, vorrei parlare di due distretti della regione di Orissa, in India....