Obernai: consigli e itinerari di viaggio

alsazia, tra francia e germania, nel cuore dell'europa

Alsazia, tra Francia e Germania, nel cuore dell’Europa

Quest'anno la meta della nostra vacanza on the road sarà l'Alsazia, una regione della Francia che si estende lungo il confine con la...

alsazia, un breve viaggio a cavallo tra germania, francia e svizzera

Alsazia, un breve viaggio a cavallo tra Germania, Francia e Svizzera

Venerdì 19 Luglio 2013 – Milano/Colmar Verso le otto di mattina lasciamo Milano in una giornata calda ma uggiosa. La nostra meta finale...

capodanno in alsazia

Capodanno in Alsazia

Se siete, come me, amanti del Natale non potete fare a meno di fare un giro in Alsazia nel mese di dicembre.Io e il mio compagno ci siamo...

un incanto chiamato alsazia

Un incanto chiamato Alsazia

Ho avuto la fortuna di fare molti viaggetti nella mia vita e di vedere posti meravigliosi. L’Alsazia è uno dei posti più incantevoli...

alsazia fra strasburgo e colmar

Alsazia fra Strasburgo e Colmar

Stefania Sheriff, Chiara Opporinaaaa, Francesca The interpreter, Eliana Blondie, Carlo Ing., Maria Grazia Pharma, Deni Mani di Fata,...

dove osano le cicogne

Dove osano le cicogne

Le regioni dell'Alsazia e della Lorena sorgono nel cuore del continente, centro nevralgico di destini politici, ne portano ancora i...