Manakara: consigli e itinerari di viaggio

madagascar, terra di lemuri, natura selvaggia e sorrisi indimenticabili

Madagascar, terra di lemuri, natura selvaggia e sorrisi indimenticabili

L’Isola Rossa mi accoglie in silenzio, in una notte buia e al profumo di vaniglia. Antananarivo (o Tana, come la chiamano affettuosamente...

il sorriso del madagascar

Il sorriso del Madagascar

Partiamo verso la nostra meta di quest’anno (La grande Ile, il Madagascar) emozionati come sempre e in ansia per gli ultimi sviluppi...

bellissimo tour del madagascar

Bellissimo tour del Madagascar

Bellissimo Tour del Madagascar in 30 giorni Visitato l’Altipiano Centrale, zona Sud e SudovestDurata del tour 1 mese, dal 17/09/2013 al...

madagascar, la route du sud

Madagascar, la Route du Sud

Avevamo tre settimane per esplorare l’“Isola Rossa” e abbiamo deciso di seguire un itinerario classico, che ci permettesse di...

madagascar mora mora 2

Madagascar mora mora 2

15/10/2005 ( ancora ignari che percorreremo ben 2230 km su suolo malgascio) Il nostro viaggio comincia già qualche mese prima di partire...

isola verde, isola rossa, isola nera

Isola verde, isola rossa, isola nera

“ sino la viva mezcla la total mezcla plena la pura impura mezcla ” Quando si atterra in un paese come questo, quello che vince sopra a...