Male: consigli e itinerari di viaggio

sri lanka e maldive: 2 settimane d'autore tra le meraviglie dell'oceano indiano

Sri Lanka e Maldive: 2 settimane d’autore tra le meraviglie dell’Oceano Indiano

Un viaggio in gruppo verso due destinazioni tanto simili quanto diverse del Sud-est asiatico: lo Sri Lanka, la "lacrima dell'India" e le...

il sogno: le maldive low cost

Il sogno: le Maldive low cost

E finalmente il nostro sogno di una vacanza alle Maldive si è avverata ad aprile di quest'anno. Complici vari gruppi su Facebook che mi...

maldive fai da te 2

Maldive fai da te 2

Avevo da spendere 100 mila miglia Alitalia. Pensavo di poter trovare un volo in business class con 80 mila punti. Dopo estenuante ricerca,...

vacanze da sogno alle maldive

Vacanze da sogno alle Maldive

Una settimana in guest-house per festeggiare il nostro 10° anniversario, un’esperienza autentica e che non ha niente da invidiare ai...

maldive fai da te

Maldive fai da te

Viaggio alle Maldive dal 31-12-2016 al 7-1-2017 Partecipanti: io e Franca Cambio valuta: 1 USD ~ 1€Contanti alla partenza: 600...

balla coi delfini

Balla coi delfini

BALLA COI DELFINI Finalmente una meritata vacanza invernale per spezzare il gelido inverno. Destinazione: Maldive. Ma non nel solito...

relax maldiviano

Relax maldiviano

Questo diario risale a 5 anni fa, alle tanto agognate ferie invernali, periodo molto stressante e per la prima volta non avevamo dubbi o...

maldive low cost

Maldive low cost

Le Maldive nell'immaginario collettivo risultano essere un arcipelago con un mare da sogno ma economicamente molto costoso. In questo...

malè: bella sorpresa la capitale delle maldive

Malè: bella sorpresa la capitale delle Maldive

Una traversata di dieci minuti in ferry boat, dall’aeroporto a Male, capitale delle Maldive. Due dollari a testa, andata e ritorno. Dopo...

le maldive in catamarano e non solo

Le Maldive in catamarano e non solo

Sapevate che per raggiungere le Maldive ci sono dei voli di linea, un po' scomodi, ma relativamente economici? Che ci sono delle...

un sogno di nome olhuveli

Un sogno di nome Olhuveli

Ho passato la mia vita a sognare di viaggiare, sognavo ad occhi aperti quelle destinazioni paradisiache che vedevo in tv e nelle riviste e...

naufragando in paradiso

Naufragando in Paradiso

“Quello che si porta su un’isola è soggetto a metamorfosi. Un’isola è come un dito posato su labbra invisibili, e dopo Ulisse...

maldive, atollo di male nord, isola di kanu huraa

Maldive, Atollo di Male Nord, Isola di Kanu Huraa

Io, la Luna, il mio boy, il mio fratellino e la sua mogliettina per la prima volta facciamo un viaggio insieme anche con l’intenzione di...

maldive sogno tropicale che si realizza

Maldive sogno tropicale che si realizza

Sembra incredibile ma è vero, a volte i sogni si realizzano davvero….. Sono stata alle Maldive non ci posso ancora credere. Partenza per...

maldive:  principi sulla  royal island

Maldive: Principi sulla Royal Island

Sabato 26 settembre 2009 Dopo 4 ore di volo in mezzo al buio totale, mentre l’aereo scendeva abbiamo iniziato a vedere nel nero qua e la...

maafushivaru...maldive

Maafushivaru…Maldive

06/01/2010 io e mia moglie siamo partiti da Roma alla volta di Malè con volo Emirates con scalo a Dubai. Diciamo subito che rispetto a 3...

maldives: three steps to heaven

Maldives: three steps to Heaven

Riporto qui il diario di viaggio come come sempre mando ad amici e parenti Fiona e Hugo 19-10-09 Eccoci nel vip lounge prima di imbarcarci...

maldive un sogno che si avvera

Maldive un sogno che si avvera

Ciao a tutti sono Simona ed insieme a mio marito Massimo e a mia figlia Nicole quest'anno come tutti gli anni a marzo mi reco in agenzia...

asdu in 20 giorni

Asdu in 20 giorni

Inizia tutto oggi, lunedì 4 febbraio 2008, alle ore 22.55 puntuali partiamo da Roma con la Qatar Airways alla volta di Doha, per poi fare...

le maldive di daniele somenzi

Le Maldive di Daniele Somenzi

É sempre stato un posto che mi attirava, e nel contempo che temevo. Mi attira il fatto del bel posto con i coralli per ottime immersioni,...