Malawi: consigli e itinerari di viaggio

zambia & malawi

Zambia & Malawi

Zambia e Malawi – aprile 2018  A) INFORMAZIONI GENERALI IMPORTANTE Come scrivo sempre, avviso che l’itinerario ha 15...

malawi, il cuore caldo dell'africa

Malawi, il cuore caldo dell’Africa

Budget: Cifre da intendersi in totale (non a testa) viaggiando in 2; Volo, pernottamenti, trasporti (affitto auto e carburante) e pasti:...

zambia & malawi diy

Zambia & Malawi diy

Tragitto: purtroppo noi abbiamo sbagliato tragitto, traditi da quanto letto sulla difficoltà di viaggiare in Zambia. Se si vuole visitare...

malawi, il paese dei sorrisi e il south luangwa in zambia

Malawi, il paese dei sorrisi e il South Luangwa in Zambia

BON VOYAGE – Yendani bwinoIl Malawi, chiamato The warm earth of Africa, è un piccolo stato rinchiuso fra Zambia, Mozambico e Tanzania e...

centro giorni d'africa di seconda parte

Centro giorni d’Africa di seconda parte

Parte 15, Rafting da paura e ripartenza verso Kasane e il Chobe National Park Nonostante la località sia molto popolare e ben organizzata...

cento giorni d'africa di prima parte

Cento giorni d’Africa di prima parte

Parte 1, Buongiorno Africa Erano anni che volevo fare un viaggio nel continente nero e finalmente e’ arrivato il momento giusto, un click...

malawi, nella riserva di mwabvi per i miei studi

Malawi, nella riserva di Mwabvi per i miei studi

Durante il mese di ottobre ho vissuto un'esperienza unica presso la riserva di Mwabvi, nel sud del Malawi. Sono giunta in Africa, in...

il malawi di daniele somenzi

Il Malawi di Daniele Somenzi

Stato: MALAWI (MW) 0 Data inizio viaggio: sabato 1 gennaio 2000 Data fine viaggio: sabato 1 gennaio 2000 Malawi Il Malawi è uno stato...

per me l'africa..

Per me l’Africa..

Sono partito pieno di belle speranze e certo di poter fare della mia esperienza un bagaglio culurale. Senza dubbio la cultura africana non...

malawi in bus

Malawi in bus

Il nostro viaggio è diviso in due tappe, la prima di una settimana circa in Malawi, la seconda di dieci giorni in Mozambico. Qui...

malawi, un paese che passeggia

Malawi, un paese che passeggia

Francesca e io atterriamo a Lilongwe il 7 agosto. L’aeroporto e’ sorprendentemente pulito e le procedure di entrata nel paese sono...

una valigia per l'africa

Una valigia per l’africa

Arriviamo all’aeroporto di Johannesburg dopo un viaggio durato tutta la notte. E’ mattino presto e mancano quattro ore alla coincidenza...

missione aiuti villaggi

Missione aiuti villaggi

Ci sono due modi di viaggiare; il primo è per dovere il secondo per piacere (o veciversa a secondo di come si pensa); Comunque vada è in...