Lanzarote: consigli e itinerari di viaggio

viaggio a lanzarote, tra le opere di manrique e le spiagge nere

Viaggio a Lanzarote, tra le opere di Manrique e le spiagge nere

Lanzarote, dal 7 al 19 maggio 2023 Diario di viaggio Domenica 7 maggio Parcheggiato a Caselle da Ceretta Parking. Costo del biglietto...

una settimana a lanzarote e un salto a fuerteventura

Una settimana a Lanzarote e “un salto” a Fuerteventura

Bologna-Lanzarote - Mercoledì 2 marzo 2022 Dopo due anni di pandemia, un po’ arrugginiti, decidiamo di osare un viaggio approfittando...

arrecife la città più grande di lanzarote

Arrecife la città più grande di Lanzarote

Potrei dire che è il loro clima primaverile praticamente tutto l'anno ad avermi ammaliato delle isole Canarie ma questa non sarebbe la...

canarie 2020 in tempo di covid

Canarie 2020 in tempo di Covid

Fortunatamente per noi la pandemia ci ha colpito solo sulle vacanze e quindi ci riteniamo molto fortunati.Il viaggio 2020 tanto studiato,...

a puerto del carmen per fare immersioni e ammirare il tramonto più bello di lanzarote

A Puerto del Carmen per fare immersioni e ammirare il tramonto più bello di Lanzarote

Le isole Canarie sono per molti italiani una seconda casa, negli ultimi anni molti connazionali non sognano più stelle e strisce come è...

canarie vulcaniche

Canarie vulcaniche

Diario di un viaggio insolito a Tenerife e Lanzarote, dal 9 al 17 aprile 2018!SCELTA DELLE CANARIE Poco costose, vulcani, trekking,...

lanzarote: un’isola, tante emozioni

Lanzarote: un’isola, tante emozioni

17 gennaio Partiamo da Roma con volo Ryan delle ore 13.15 (spesa totale per 2 persone a/r 140,00 €). Il volo parte abbastanza puntuale....

viaggio low cost alle canarie

Viaggio low cost alle Canarie

Lo ammettiamo: avevamo scelto questo viaggio per pure ragioni economiche. Completamente spennati dalla recente ristrutturazione della casa,...

lanzarote, isla del fuego

Lanzarote, isla del fuego

Lanzarote, scoperta dal genovese Lanzerotto Malocello al quale deve il suo nome, è l’isola più orientale dell’arcipelago delle...

fuerteventura: surreale ma bella

Fuerteventura: surreale ma bella

Abbiamo trascorso 15 giorni su quest’isola soggiornando prima al Nord, a El Cotillo, e poi nella zona più centrale, a Caleta de Fuste....

lanzarote on the road

Lanzarote on the road

Arrivate in aeroporto al mattino prestissimo abbiamo atteso un pochino il bagaglio e ci siamo immediatamente recate allo sportello...

benvenuti a lanzarote

Benvenuti a Lanzarote

LANZAROTE 14-21/3/2018 Siete mai stati in Africa o in un’isoletta greca con le casette bianche e le palme? Forse sì, ma...

i colori di lanzarote

I colori di Lanzarote

Adoro Lanzarote, la considero l’isola più bella delle Canarie: i suoi panorami, la sua terra nera, il suo cielo azzurro, il clima caldo...

lanzarote, l'isola del cactus

Lanzarote, l’isola del cactus

Spinti dal desiderio di prolungare l’estate abbiamo scelto una destinazione a medio raggio che potesse concederci giornate di sole e...

stupefacente lanzarote

Stupefacente Lanzarote

Una settimana su Marte 3 novembre Appena superata la Sardegna, l'aereo sorvola il mare e si dirige verso la costa africana. Non facciamo in...

canarie tra spiagge, vulcani, surfisti e… bebè

Canarie tra spiagge, vulcani, surfisti e… bebè

Viaggiare con un neonato è possibile, giusto, a volte necessario Calamity e A. hanno una bimba di pochi mesi quando decidono che è...

lanzarote e la sua natura selvaggia

Lanzarote e la sua natura selvaggia

Primo Giorno - sabato 3 ore e mezza di volo da Roma Fiumicino e siamo ad Arrecife. Ritiriamo l'auto a noleggio e in dieci minuti siamo al...

lanzarote, viaggio su un’isola fantastica

Lanzarote, viaggio su un’isola fantastica

Scegliamo come nostra destinazione, questa meravigliosa isola delle Canarie, dove la natura fa sentire e provare sulla pelle e negli occhi...

lanzarote e suoi vulcani

Lanzarote e suoi vulcani

La nostra seconda esperienza alle Canarie prevede un week end lungo a Lanzarote. È il regalo che Emy mi ha fatto per il mio compleanno. ...

vacanze alle canarie

Vacanze alle Canarie

Che indecisione quest’anno per le vacanze di Agosto! Scartate alcune mete che ci piacerebbe visitare a causa della stagione avversa,...