Isole Ballestas: consigli e itinerari di viaggio

in perù tra le isole ballestas, nazca, arequipa, puno, machu picchu…

In Perù tra le isole Ballestas, Nazca, Arequipa, Puno, Machu Picchu…

“EMILIAAAAAAAAAAAAAAAA! ...are you fully aware we are going to Perù?! chiesi alla mia polish girlfriend conosciuta alcuni mesi prima su...

perù. el condor pasa

Perù. El condor pasa

“Chi torna da un viaggio, non è mai la stessa persona che è partita”. Così cita un proverbio cinese e sicuramente un viaggio in...

magnifico perù

Magnifico Perù

07/02/16 DOMENICAPartenza alle 7.00 dall’aeroporto di Bologna con scalo e cambio aereo a Madrid.Arriviamo a Lima alle 18.30 ora locale...

perù, il misterioso mondo andino

Perù, il misterioso mondo andino

PREMESSA Cantava Luca Carboni: “Ci vuole un fisico bestiale”, bene, per affrontare un viaggio itinerante in Perù è quello che...

perù e bolivia, un viaggio rimasto nel cuore e nella mente

Perù e Bolivia, un viaggio rimasto nel cuore e nella mente

L'idea del viaggio in Perù e Bolivia è nata più di un anno fa, affascinati da tempo da queste zone del Sud America e convinti...

una notte a taquile

Una notte a Taquile

La cosa che colpisce di più sulle Ande è il colore del cielo. Va dal blu al viola, dall'azzurro terso all'indaco. Nonostante la mancanza...

perù zaino in spalla 3

Perù zaino in spalla 3

Martedì 11 Settembre Cerco di fare più in fretta possibile in ufficio e liberarmi per scappare a casa e schizzare con Fede alla stazione...

perù, ci siamo

Perù, ci siamo

1º giorno Siamo a Lima finalmente, dopo molte ore di viaggio. Eccoci qui, ci aspetta un bel sole contrariamente a quanto mi avevano detto,...

peru': la culla della civilta' andina

Peru’: la culla della civilta’ andina

20/10/2008-25/11/2009 PRIMA IL DOVERE.... In diverse occasioni il lavoro del mio fidanzato ci ha dato l'opportunità di unire l'utile al...

fantastico perù 2

Fantastico Perù 2

Ciao a tutti! Eccomi qui, pronto per scrivere le impressioni e i suggerimenti che ho da darvi sul mio ultimo viaggio, il magico Perù! Non...

in viaggio di nozze tra peru’ ecuador galapagos

In viaggio di nozze tra peru’ ecuador galapagos

Seguendo l’esempio di altri viaggiatori, anche io e Filippo vogliamo condividere con voi il nostro incredibile viaggio di nozze tra Perù...

perù responsabile, tra natura estrema e leggenda

Perù responsabile, tra natura estrema e leggenda

Di turismo responsabile avevo sentito già parlare diverse volte. L’idea di visitare un paese senza quel filtro appannato del...

da lima a machu picchu

Da Lima a Machu Picchu

PERU DEL SUD Se la vostra meta è il Perù, Yolanda e Angelo sono quello che vi serve. Li potete contattare su www.casayolandalima.com e se...

perù da lima al mitico machu picchu

Perù da Lima al Mitico Machu Picchu

PERU’ 2005 - diario di viaggio –di Giancarla- Siamo in cinque io, Marinella, Franco, Valentina e Roberto, dovevamo essere in tre poi...

tour del sud classico con i vostri consigli

Tour del Sud Classico con i vostri consigli

In perù con i consigli degli altri “viaggiatori per caso” per ogni domanda o chiarimento non esitate a contattarmi teollo@virgilio.it...

dal montello alle ande

Dal Montello alle Ande

Finalmente è giunto il giorno tanto sospirato: si parte per il Perù! Il gruppo di avventurieri è composto da me, mio marito Andrea e da...

la terra dei condor con il fai da te

La terra dei Condor con il fai da te

Ultime due settimane di maggio 2006, biglietti aerei, lonely planet in mano e.... Si parte...... ! Voliamo con la Iberia da Venezia fa...

perù di quasi fai da te

Perù di quasi fai da te

Diario di viaggio in tempo reale di Laura e Franco. 10 novembre 2004 – Pisco Eccoci qua! Sono le 11 e mezzo del mattino e siamo a Pisco....

i mille ricordi del perù

I mille ricordi del Perù

Difficile riassumere in poche righe le innumerevoli emozioni e sensazioni che il Perù mi ha regalato. I ricordi vengono in mente...