Hampi: consigli e itinerari di viaggio

viaggio in india del sud 2

Viaggio in India del sud 2

Tour India del sud dal 31 luglio al 20 agosto (Tamil Nadu – Kerala – karnataka – Maharashtra)Dopo 17 anni dal nostro primo viaggio in...

tour in india

Tour in India

Questo, di tutti i miei passati e futuri racconti di viaggio sarà sicuramente quello più difficile da scrivere, ho l'ansia di comunicare...

india on the road

India on the road

INDIAdal 30 Agosto al 16 Settembre, 2013 30/08 partenza. Milano – Bangalore31/08 Bangalore - Karnataka01/09 Bangalore - Karnataka02/09...

ritorno in india del sud con kumar

Ritorno in India del Sud con Kumar

(...) Siamo andati in quattro, io, mio marito e due amici, rispettivamente di 70, 71 e 73 e 74 anni. Su questo sito troverete molti...

south india tour remastered

South India Tour Remastered

Fabrizio Carbognin, South India Tour “Remastered”, Tour 27 gennaio / 21 febbraio 2004 di Fabrizio Carbognin con Elena D.F.Diario di...

south india tour

South India Tour

27/1 – 20/2 2004 PROLOGO Ognuno ha motivi propri per la scelta della meta di un viaggio. Taluni sognano per anni luoghi lontani, prima...