Espargos: consigli e itinerari di viaggio

la mia sal

La mia Sal

Io e mia sorella da qualche anno organizziamo viaggi con i nostri amici e quest'anno abbiamo deciso di andare a Capo Verde isola di...

Sal paradiso nel nulla

Ciao a tutti volevo raccontarvi la mia esperienza di viaggio, sono Cristina e per la prima volta col mio fidanzato Paolo, abbiamo deciso di...

Settimana indimenticabile a Sal

Io e mia moglie, da tempo avevamo scelto Capo Verde come meta della prossima vacanza e, finalmente, e' arrivato il giorno di...

isla do sal, che delusione

Isla do sal, che delusione

Premetto che sono una persona che ha viaggiato tantissimo (mi mancano poche localita'...) e che quindi mi ritengo 'esperto' nell'...

dolce sapore dell'isola di sal

Dolce sapore dell’isola di SAL

E' venerdì pomeriggio di un gennaio freddo e grigio, stiamo caricando la nostra macchina di valige e fra qualche minuto partiremo per...

Boa Sorte Ilha do Sal

C'è bisogno di relax...Vagliate alcune proposte, si decide di partire per Capo Verde: più precisamente Sal. Così si va al Brixia Club...

l'arcipelago di capoverde, 5 isole in 10 giorni

L’arcipelago di Capoverde, 5 isole in 10 giorni

Ciao a tutti! a 2 settimane dal nostro ritorno siamo ancora intrisi della "sodade" capoverdiana che non ne vuole sapere di abbandonarci, e...