Emirate of Abu Dhabi: consigli e itinerari di viaggio

una vacanza da nababbi a meno di 1000 euro: ecco come godersi abu dhabi e dubai in modalità low-cost

Una vacanza da nababbi a meno di 1000 euro: ecco come godersi Abu Dhabi e Dubai in modalità low-cost

Ho scelto come meta per le mie vacanze di ottobre una destinazione che fino a pochi anni fa non avrei mai pensato di visitare senza prima...

dal mare delle maldive alle madrase di samarcanda, ecco un'idea di viaggio rotolando verso est

Dal mare delle Maldive alle madrase di Samarcanda, ecco un’idea di viaggio “rotolando verso Est”

Complice Wizz Air e la sua espansione di rotte verso est, questo anno facciamo un “on the road” alternativo, con tante tappe fatte in...

long weekend ad abu dhabi

Long weekend ad Abu Dhabi

Lungo fine settimana ad Abu Dhabi Dal 22 al 27 febbraio 2018 A Roma fa freddo e con mia moglie decidiamo di concederci un fine settimana...

abu dhabi e dubai: una settimana negli emirati arabi

Abu Dhabi e Dubai: una settimana negli Emirati Arabi

Gli Emirati Arabi rappresentano un ottimo compromesso se si desidera una meta che combini la mondanità delle grandi metropoli al desiderio...

emirati arabi: verso il quarto vuoto

Emirati Arabi: verso il Quarto Vuoto

Sorvoliamo Abu Dhabi che è già sera. Nuvole e lampi all’orizzonte, l’aereo ritarda ad atterrare a causa del temporale che ha allagato...

in crociera tra emirati arabi e oman

In crociera tra Emirati Arabi e Oman

Alcuni luoghi o li odi o li ami. È il caso dei paesi che si affacciano sul Golfo arabico, degli Emirati di Dubai e Abu Dhabi in...

abu dhabi e dubai in una settimana

Abu Dhabi e Dubai in una settimana

Il nostro viaggio inizia a fine febbraio su un volo Roma-Dubai con la compagnia aerea Emirates. Ci attende un Airbus 380, un bellissimo...