Efeso: consigli e itinerari di viaggio

turchia a tappe: ecco come vivere al meglio il paese delle mongolfiere e dei 1000 siti archeologici

Turchia a tappe: ecco come vivere al meglio il paese delle mongolfiere e dei 1000 siti archeologici

La destinazione delle mie vacanze lo scorso anno è stata guidata da un impulso improvviso. Tuttavia, se devo essere onesta con me stessa,...

due continenti per un solo paese: ecco i luoghi simbolo della turchia, una terra di confine

Due continenti per un solo paese: ecco i luoghi simbolo della Turchia, una terra di confine

Per organizzare il nostro viaggio in Turchia ci siamo serviti di articoli, blog e dell’ultima guida Lonely planet (esiste solo in...

turchia 2019

Turchia 2019

ITINERARIOIstanbul, Cappadocia, Pamukkale, Efeso e Bodrum. VOLIAndata Zurigo-Istanbul con Turkish Airlines € 172 cad., ritorno...

turchia, l’oriente a portata di mano

Turchia, l’Oriente a portata di mano

1° GIORNO Il 2011 è stato un anno molto triste per me, per via della malattia e della morte di mia mamma. L'idea di affrontare il Natale...

bodrum ed efeso

Bodrum ed Efeso

Come spesso accade nei nostri viaggi, i cambi di direzione sono dettati dal caso o da un entusiasmo che ci prende all'improvviso per una...

cose turche

Cose turche

A distanza di un po’ di tempo provo a ripercorrere le due settimane trascorse in Turchia nell’agosto 2014, con una compagnia alquanto...

in tour da istanbul a izmir...

In tour da Istanbul a Izmir…

7 luglio 2014: Torino - Istanbul Partenza con il volo TK1310 della Turkish Airlines delle 11,15 da Torino per Istanbul aeroporto...

turchia on the road 2

Turchia on the road 2

16/08/2014 – 1° giorno Partenza da Roma Fiumicino – Arrivo ad Istanbul Ataturk. Il volo operato da Air Serbia prevedeva 1 scalo a...

turchia: consigli per un viaggio fai da te

Turchia: consigli per un viaggio fai da te

Un saluto a tutti da Dario e Mari ed eccoci alle prese con un altro resoconto di viaggio, con la speranza di fornire il maggior numero di...

turistipercaso.it

Tdi OURchia? Yes, please. Istanbul e la costa mediterranea

Domenica 27 Luglio Il primo giorno sarà solo di trasferimento dato che ci aspettano due voli, il primo da Milano a Istanbul (Turkish...

la grecia fuori stagione

La Grecia fuori stagione

Grazie ai consigli dell'ente del turismo Ellenico e di Louis Cruises abbiamo fatto un viaggio alla scoperta di un itinerario greco...

full immersion in turchia

Full immersion in Turchia

Era da tempo che pensavo di fare questo viaggio in coppia con la mia ragazza. La domanda però che da molto mi ponevo era se riuscire ad...

turchia, bellezza e altro ancora

Turchia, bellezza e altro ancora

Durata: 11 giorni Periodo: 20-30 agosto 2013 Partecipanti: due, mezza età. Trasporto: per gli spostamenti, esclusivamente aereo. –...

turchia... vado o non vado?

Turchia… vado o non vado?

Nei nostri itinerari cerchiamo di essere più viaggiatori che turisti, per cogliere le emozioni che un luogo può suscitare e per poterlo,...

turchia fai da te 3

Turchia fai da te 3

Ciao! Siamo una coppia di ragazzi di 25 anni e amiamo molto viaggiare organizzandoci in autonomia i nostri viaggi. Era da tempo che...

colori e profumi dalla turchia

Colori e profumi dalla Turchia

Il nostro viaggio ha avuto luogo qualche anno fa ed è stato veramente magico e carico di sorprese. Avevamo programmato un giro per la...

tutti pazzi per i turchi

Tutti pazzi per i turchi

VIAGGIO in TURCHIA – 10/25 agosto 2012 Lara & Diego + BMW K1200GTRieccoci in sella alla nostra fedele compagna, per cominciare un...

vacanze turche

Vacanze turche

Per il nostro primo vero viaggio volevamo una meta non troppo lontana dall’Italia, ma già dal sapore “esotico”, “diverso” e...

turchia, portami via 2

Turchia, portami via 2

Sebbene la Turchia fosse nei miei pensieri da tempo è stata la nuova rotta della Pegasus Airlines da Bologna a Istanbul a convincermi che...

turchia, viaggio on the road...

Turchia, viaggio on the road…

Io e Davide abbiamo scelto come meta estiva la Turchia, a Giugno abbiamo prenotato i voli con Lufthansa e alcuni hotel avvalendoci del...