Dingle Peninsula: consigli e itinerari di viaggio

la filosofia dell'irlanda: un viaggio on the road tra dublino, moher e galway

La filosofia dell’Irlanda: un viaggio on the road tra Dublino, Moher e Galway

L’Irlanda è filosofia. Vagare senza una meta per le vie di Dublino, improvvisare secondo i mutamenti del clima e della pioggia,...

giro d'irlanda in 7 giorni in self-drive

Giro d’Irlanda in 7 giorni in self-drive

Questo racconto sarà così organizzato: all'inizio raccoglierò una serie di consigli utili per coloro che vogliono organizzare un viaggio...

irlanda in bici

Irlanda in bici

Volo Ryanair su Dublino da Treviso. Noleggio auto e partenza direzione Galway, che raggiungiamo tranquillamente in meno di tre ore....

magica, verde, grigia e cordiale irlanda

Magica, verde, grigia e cordiale Irlanda

Ciao a tutti, questo diario spero vi sia d'aiuto per un vostro futuro viaggio on the road nella verde e magica Irlanda. Il tour e'...

giro dell'irlanda in 14 giorni

Giro dell’Irlanda in 14 giorni

26/07/2013: BOLOGNA - DUBLINO Partenza da Bologna dopo pranzo con volo diretto Ryanair verso Dublino. Arriviamo nel pomeriggio e piove...