Derry: consigli e itinerari di viaggio

irlanda on the road con bambini

Irlanda on the road con bambini

Da milano orio al serio a Dublino Kenmare: 2 notti Cosy Home (airbnb) Ennis: 4 notti Rowan Tree Hostel Londonderry: 2 notti 202 Clipper...

emozionante irlanda del nord

Emozionante Irlanda del Nord

Si parte con Aer lingus Napoli – Dublino, volo splendido, all’arrivo prendiamo un'auto a noleggio e ci dirigiamo direttamente da...

in irlanda del nord, sulle orme del trono di spade

In Irlanda del Nord, sulle orme del Trono di Spade

Agosto 2017: la nostra meta estiva è l’Irlanda, in particolare la parte nord dell’isola (nel 2012, invece, ci eravamo concentrati...

irlanda del nord on the road

Irlanda del Nord on the road

13 Luglio 2015 Irlanda 2015, torniamo alla scoperta dell'Isola verde e completare il viaggio iniziato due anni prima. Questa volta si punta...

cento sfumature di verde

Cento sfumature di verde

Pronti, partenza e via! Ore 21.55 del 3 agosto 2015. Durata del volo 2 ore e 30 minuti. Costo dei due biglietti Ryanair 390 euro a/r. Primo...

irlanda on the road 6

Irlanda on the road 6

Io e la mia ragazza, progettando un viaggio che potesse rimanerci nel cuore ed essendo amanti dell’arte in tutte le sue forme ma...

attraverso l'isola di smeraldo

Attraverso l’isola di Smeraldo

È il racconto di un viaggio che ho intrapreso insieme a Lidia, la mia attuale compagna, nella terra che più desideravo osservare da...

in irlanda con la moto

In Irlanda con la moto

Protagonisti del viaggio: Marco (abile e ormai esperto pilota di lunghi viaggi), Daria (passeggero/zainetto) e la sempre mitica e...

giro dell'irlanda in 14 giorni

Giro dell’Irlanda in 14 giorni

26/07/2013: BOLOGNA - DUBLINO Partenza da Bologna dopo pranzo con volo diretto Ryanair verso Dublino. Arriviamo nel pomeriggio e piove...

fly & drive: irlanda e irlanda del nord in sette giorni

Fly & Drive: Irlanda e Irlanda del Nord in sette giorni

Salve a tutti, sono contento di condividere con voi il viaggio che ho fatto in 7 giorni di questo agosto 2013 con la mia ragazza, per ...

gran tour dell'irlanda

Gran Tour dell’Irlanda

1° Giorno Nel tardo pomeriggio, siamo arrivati all'aeroporto di Dublino; per il trasferimento dall'aeroporto a Dublino centro, abbiamo...

girovagando per l'irlanda

Girovagando per l’Irlanda

L’idea di visitare l’irlanda non nasce per caso visto che l’idea di un viaggio on the road, percorrendo in lungo e in largo le strade...

agosto in irlanda 2

Agosto in Irlanda 2

Agosto in Irlanda. 4 agosto Partenza per Dublino con volo Air Lingus da Malpensa.Prenotando con largo anticipo (marzo 2011) abbiamo trovato...

dublino e assaggi d'irlanda

Dublino e assaggi d’Irlanda

DIARO DI VIAGGIO... DUBLINO E ASSAGGI D'IRLANDAVenerdì 30 luglio 2010Ore 14:00, o giù di lì: i nostri piedi si posano per la prima volta...

tra folletti, giganti e pub.

Tra folletti, giganti e pub.

15 luglio Finalmente il giorno della partenza è arrivato. Abbiamo preparato i nostri bagagli per affrontare la rinomata variabilità del...

sulle orme dei giganti

Sulle orme dei giganti

Giovedì 9 giugno Comincia a Orio al Serio la nostra avventura alla scoperta dell’ IRLANDA DEL NORD, quella piccola parte dell’ISOLA di...

irlanda on the road 3

Irlanda on the road 3

Io e mio fratello abbiamo iniziato a pianificare il nostro viaggio in Irlanda i primi di settembre del 2010, stabilendo la partenza il 2,...

la vera irlanda

La vera Irlanda

La vera Irlanda ( Dublino-Derry-Belfast) 7 giorni maggio 2010Consigli prima di partire: ...

la terra della dea eriu

La terra della dea eriu

Eireann, la terra della Dea Ériu, ci ha sempre affascinato per la sua cultura, per la sua musica, per la sua birra, per i suoi paesaggi e...

l’eire e l’ulster in 10 giorni

L’eire e l’ulster in 10 giorni

Martedì 28 aprile Partenza da Roma Ciampino alle 10.55 con Ryanair (biglietti per 2 persone totale 206 euro) e arrivo all’aeroporto di...