Den Haag: consigli e itinerari di viaggio

olanda: prima vacanza in tre

Olanda: prima vacanza in tre

Preoccupati di non poter reggere 10 giorni al mare con una bambina di 6 mesi, a fine maggio mi sono data alla pazza ricerca di un viaggio...

tour dell'olanda con figli adolescenti

Tour dell’Olanda con figli adolescenti

Olanda 2016Lunedì 08/08/2016 Oggi ci aspetta un viaggio di trasferimento. La tappa finale è Lussemburgo.Sono circa 7 ore di viaggio. Ci...

paesi bassi low cost

Paesi Bassi low cost

Essere disoccupati a 45 anni non è una condizione invidiabile, ma qualche lato positivo si può trovare. E così una mattina mentre...

pane e tulipani

Pane e tulipani

Come ogni anno facciamo un breve viaggio durante il ponte del 25 aprile. Quest’anno la scelta ricade sull’Olanda, meta d’obbligo in...

turistipercaso.it

Settimana olandese

Una settimana all'insegna dell'Olanda più classica: biciclette, tulipani e muliniPartenza dall'aeroporto di Bologna domenica mattina con...

olanda, undici giorni di viaggio

Olanda, undici giorni di viaggio

Ciao a tutti. Nell'agosto 2013 mia moglie e io abbiamo girovagato per l'Olanda per scoprire un altro pezzo d'Europa.Partenza mattutina da...

scorci d'olanda

Scorci d’Olanda

5 agosto Noordwijk Io, mio marito Fabrizio, Luca (10 anni) e Andrea (13 anni) arriviamo in Olanda il 5 agosto dopo due giorni di viaggio...

a spasso per alcune delle città più belle del centro europa... in treno

A spasso per alcune delle città più belle del centro Europa… in treno

Viaggio con biglietto Interrail Pass 10 giorni in 22 youth1° GIORNO: DIREZIONE NORD Che idea quella di acquistare i biglietti Interrail!...

olanda di del sud su due ruote

Olanda di del sud su due ruote

E anche quest'anno io e Marco decidiamo di sperimentare una vacanza su due ruote nell'Olanda del sud.Partenza 30/07 ore 5.00 - arrivo ore...

amsterdam e la campagna olandese

Amsterdam e la campagna Olandese

Prima di raccontare questa vacanza, qualche breve consiglio su come organizzarla, partendo dal volo che è sempre meglio prenotare con...