danang: consigli e itinerari di viaggio

vietnam da nord a sud 6

Vietnam da nord a sud 6

Vietnam. Ormai è chiaro abbiamo un debole per il sud est asiatico, dopo aver visitato la Thailandia già un paio di volte, Indonesia, Bali...

due settimane in vietnam

Due settimane in Vietnam

Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. Riguardo alla sicurezza, nonostante i resoconti a volte...

il vietnam in 25 giorni, diario e consigli utili

Il Vietnam in 25 giorni, diario e consigli utili

Io e mia moglie avevamo già visitato altri paesi dell’Indocina, ci mancava il Vietnam, di cui avevamo sentito parlare molto bene,...

tour del vietnam

Tour del Vietnam

Volo Qatar da Monaco di Baviera prenotato a inizio aprile, 600 euro con arrivo ad Hanoi e partenza da Ho Chi Min. Si conferma...

meravigliosamente vietnam

Meravigliosamente Vietnam

Eccomi qua, dopo un anno si riparte per una nuova avventura, questa volta tocca al Vietnam, paese ricco di storia e di paesaggi naturali da...

il vietnam e l'arte di attraversare la strada

Il Vietnam e l’arte di attraversare la strada

Abbiamo scelto di visitare il Vietnam più per amore dell'Indocina in generale che per motivi specifici.Questo è stato un bene perchè lo...

massimo e florence in vietnam, laos, cambogia e bangkok

Massimo e Florence in Vietnam, Laos, Cambogia e Bangkok

Per quest'estate anche se non è perfettamente la stagione, decidiamo per il sud- est asiatico. L’Asiatica Travel con sede ad Hanoi...

vietnam il paese della rinascita

Vietnam il paese della rinascita

In Agosto siamo stati in vietnam abbiamo organizzato tuuto da soli tramite internet, il paese è pieno di solerti tour operator pronti ad...

vietnam da nord a sud: due realtá diverse. parte 2

Vietnam da nord a sud: due realtá diverse. Parte 2

Diario di Viaggio DI LAURA GIAMPAOLO MATTEO E CARLOTTA GRIGNANI PARTE II 12 Dicembre 2004 – Domenica (Escursione sul Fiume dei Profumi...

vietnam da cima a fondo

Vietnam da cima a fondo

VIETNAM Volo China airlines con partenza da roma, scalo a Bangkok (1 ora), arrivo a taipei –taiwan, stop di una notte poi Vietnam...

danang, hue

Danang, Hue

Phan thiet la citta della spiaggia e della salsa Se chiedete una persona del Nord "che ne dici di Phanthiet?”, vi risponde Phanthiet e’...

goodmorning vietnam..

Goodmorning vietnam..

Il mio viaggio in Vietnam e' solo una parte del viaggio che ho affrontato a gennaio. Praticamente e' stata una estensione del mio viaggio...