Como: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it
G_P

Il mondo dietro casa: Milano e il Lago di Como

Ammettiamolo, Tokyo ha un fascino incredibile. Un connubio perfetto tra modernità e tradizione. Chi ha avuto la fortuna di visitarla sa...

como, lecco e tanto altro

Como, Lecco e tanto altro

Il desiderio sempre forte di conoscere posti nuovi ci porta quest’anno a rimanere nella nostra Italia e visitare un pezzo di Lombardia...

la terra dei laghi

La terra dei laghi

A volte una vacanza nasce in maniera casuale, magari perché i piani cambiano all'ultimo minuto e ci si ritrova a dover inventare in pochi...

milano e laghi

Milano e laghi

Questo non è esattamente un diario di viaggio. Si tratta, piuttosto, di una raccolta di gite fuori porta nella zona del Lago di Como, Lago...

in auto da avellino a monaco di baviera passando per svizzera, liechtenstein e austria

In auto da Avellino a Monaco di Baviera passando per Svizzera, Liechtenstein e Austria

Cari tpc, in questo diario di viaggio proverò a raccontarvi i nostri 3000 km percorsi partendo dal sud Italia e precisamente da Avellino...

weekend tra como e villa litta

Weekend tra Como e Villa Litta

Villa Litta si trova a Lainate, alle porte di Milano e a breve distanza dalla bella meta natural-culturale quale è la città di Como. E'...

quel ramo del lago di como 2

Quel ramo del lago di Como 2

Ogni anno in febbraio a Cernobbio si svolge ComoCasaClima, fiera di bioedilizia. Un'amica è direttrice di una rivista sul tema, con la...

i laghi della lombardia

I laghi della Lombardia

Io e la mia famiglia decidiamo di trascorrere una settimana visitando i laghi lombardi, con noi il nostro bambino di 22 mesi. Partiamo da...

quel ramo del lago di como

Quel ramo del Lago di Como

In occasione del nostro primo anniversario di matrimonio , mio marito Andrea ed io abbiamo deciso di concederci due giorni lontano dalla...

il lago di como:il suono del silenzio

Il lago di Como:”il suono del Silenzio”

Io e Casi siamo partiti da Scauri (Latina) destinazione Como, dal 28 agosto al 2 settembre, ospiti di Fabio e Teresa nostri parenti e...

lago di como : 25 e 26 aprile 2008

Lago di Como : 25 e 26 aprile 2008

Era prevedibile che il traffico stradale fosse di quelli da bollino rosso, ma tant’è quando non hai altre possibilità per muoverti e...

capodanno 2008 a milano

Capodanno 2008 a milano

Ciao a tutti...quest'anno invece di passare la solita settimana sulla neve, io e i miei amici( eravamo in 8) abbiamo deciso di cambiare..Ed...

week-end in moto sul lago di como e vigevano

Week-end in moto sul lago di Como e Vigevano

Michele, in occasione del nostro secondo anniversario di matrimonio, mi ha fatto una bellissima sorpresa regalandomi un week-end sul Lago...

..sti padani - 2° parte di itinerario-fiction

..sti padani – 2° parte di ITINERARIO-FICTION

...E il treno...Va...come dice sempre il fidanzato di mia cugina Carmy, Ruggiero...The shou mast gon! Ma che strana questa...