Colonia: consigli e itinerari di viaggio

capodanno coloniale

Capodanno coloniale

Partiamo nel primo pomeriggio da Milano Malpensa con Eurowings, compagnia gemella della Germanwings facente parte del gruppo Lufthansa,...

weekend a colonia

Weekend a Colonia

Nel mio immaginario mi sono sempre costruito l’idea di una Germania industrializzata, grigia e poco incline ad essere visitata....

i viaggi di gloria: parigi, nancy, lussemburgo, colonia

I Viaggi di Gloria: Parigi, Nancy, Lussemburgo, Colonia

31/07/2014 E anche quest'anno è arrivato il fatidico giorno, si parte ! Come ogni anno il nostro gruppo si fa sempre più numeroso : oltre...

in giro per olanda, belgio, lussemburgo e germania

In giro per Olanda, Belgio, Lussemburgo e Germania

Giorno 1 Partenza da Genova e prima tappa nella graziosa città di Friburgo. Siamo capitati nel giorno della "festa del vino" e del mercato...

mercatini di natale... che passione

Mercatini di Natale… che passione

Dopo essere stati a Monaco di Baviera l'anno scorso, l'atmosfera dei mercatini di Natale in Germania ci ha rapiti e quindi eccoci pronti!...

valle del reno

Valle del Reno

Il tratto di fiume che meglio esprime il concetto di “romantico” sembra essere quella tra Coblenza (Koblenz) e Bingen, secondo quanto...

meravigiosa germania

Meravigiosa Germania

Partiamo alle 22:00 in aereo da Pisa per Francoforte Hann con volo Ryanair. Dopo un'ora e dieci di volo atterriamo al aeroporto, ci...

colonia in un giorno!

Colonia in un giorno!

Io e la mia ragazza siamo amanti di ogni tipo di viaggio e per il ponte del 1° maggio, per problemi di lavoro e altro, ci rimaneva un solo...