Cody: consigli e itinerari di viaggio

yellowstone e real america

Yellowstone e Real America

L'avevamo promesso e rieccoci qua! Ancora una volta negli States, due anni dopo il nostro primo indimenticabile viaggio nella West...

back to us

Back to US

E’ gennaio quando decidiamo di tornare negli Stati Uniti. Quest’anno è molto particolare perché a giugno sarebbe arrivato il ns...

tutti i colori di yellowstone

Tutti i colori di Yellowstone

Il diario descrive sette giorni intensi di viaggio in due parchi nazionali del nord degli USA da annoverare tra i più belli al mondo:...

yellowstone, real america e hawaii: ecco il nostro viaggio di nozze made in usa

Yellowstone, Real America e Hawaii: ecco il nostro viaggio di nozze made in USA

Premetto che questa era la nostra terza volta negli Stati Uniti, dopo il tour on the road nell’ovest del 2010 e quello nell’est del...

states: sotto lo sguardo vigile dei presidenti e sulle orme di indiani e cowboy alla volta dei grandi parchi

States: sotto lo sguardo vigile dei presidenti e sulle orme di indiani e cowboy alla volta dei grandi parchi

Viaggio on the road attraverso il Colorado, le Rocky Mountain, il South Dakota con il Mt. Rushmore e il Crazy Horse Memorial, la Devils...

beware of the bears!

Beware of the bears!

Ciao e innanzitutto buona lettura a tutti! Questo è il racconto del nostro viaggio negli USA dal 5 al 25 maggio 2011 attraverso Iowa,...