Cochin: consigli e itinerari di viaggio

in viaggio nell’india del sud

In viaggio nell’India del sud

Si tratta del nostro secondo viaggio in India. Dopo il primo viaggio nell’India del nord dove avevamo toccato Delhi, Rajasthan, Agra,...

indimenticabile india del sud: tamil nadu, kerala e karnataka on the road

Indimenticabile India del Sud: Tamil Nadu, Kerala e Karnataka on the road

Un viaggio in auto "fai da te" in luoghi sorprendenti, pieni di storia, bellezza, natura, atmosfere magiche. Siamo entrati in contatto con...

india on the road

India on the road

INDIAdal 30 Agosto al 16 Settembre, 2013 30/08 partenza. Milano – Bangalore31/08 Bangalore - Karnataka01/09 Bangalore - Karnataka02/09...

viaggio nel sud dell'india

Viaggio nel sud dell’India

Si parte! Sveglia all’alba, o forse prima, insomma alle 4,30 già in macchina verso l’aeroporto di VR-Villafranca dove ci imbarchiamo...

viaggio in india: il kerala

Viaggio in India: il Kerala

Siamo in viaggio verso Thekkady, cittadina turistica alle porte del "Periyar Wildlife Sanctuary" (www.periyartigerreserve.org ), il parco...

viaggio in india del sud in 15 giorni - istruzioni per l’uso

Viaggio in India del sud in 15 giorni – istruzioni per l’uso

Avendo preparato parte del viaggio grazie agli aiuti di altri viaggiatori, sappiamo quanto è importante scambiare informazioni per una...

3 donne da chenai a bombei

DIARIO VIAGGIO : 3 DONNE DA CHENNAI A BOMBEI INDIA DEL SUD ...

india del sud: kerala, karnataka, goa e munbai

India del Sud: Kerala, Karnataka, GOA e Munbai

Racconto di viaggio di Eva e Massimo Novembre Dicembre 2008 Ci sono dei luoghi nel mondo in cui la sensazione di essere vivi è più forte...

kerala pratico

Kerala pratico

Ho pensato di scrivere questo report tralasciando di parlare delle bellezze e delle emozioni che questo meraviglioso paese sa dare. Sono...

alla scoperta dell'india del sud e sri lanka

Alla scoperta dell’India del Sud e Sri Lanka

INDIA DEL SUD e SRI LANKA Mercoledì 17 Dicembre 2003 Roma-Madras Un viaggio interminabile! Partiamo alle 6,30 da Reggio C., dunque...